Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 16, 2024, 16:22:45 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: A queste elezioni io non voterò  (Letto 55941 volte)
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Maggio 03, 2011, 22:13:21 »

    caro rosso antico credo che tu minimamente cerchi un confronto costruttivo  ma stai cercando di screditare. forse lo puoi fare,ma le obiezioni politiche si fanno e si danno guardandosi nelle palle degli occhi,non nascondendoci dietro un link.dopo mesi e mesi di incontri e dibattiti, e avendo raggiunto un accordo,poi e facile il detto ""e tutto da rifare""" tutte le sere a santa croce ci sono tutti va pure li sicuramente troverai tutte le risposte che ti servono,intanto ti allego qualche foto e sta sicuro che non mozzicano.....


* _4301286.JPG (251.56 KB, 800x600 - visto 773 volte.)

* _4301311.JPG (253.13 KB, 800x600 - visto 786 volte.)

* _4301302.JPG (232.13 KB, 600x800 - visto 719 volte.)

* _4301316.JPG (285.87 KB, 600x800 - visto 765 volte.)
Loggato

bel tempo di sera
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Maggio 03, 2011, 22:16:19 »

 


* _4301287.JPG (246.64 KB, 600x800 - visto 756 volte.)

* _4301309.JPG (237.87 KB, 800x600 - visto 730 volte.)

* _4301320.JPG (263.55 KB, 800x600 - visto 746 volte.)

* _4301325.JPG (253.92 KB, 800x600 - visto 786 volte.)
Loggato

bel tempo di sera
giov.anni_11
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 15


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Maggio 03, 2011, 22:23:42 »

ciao oldred
dimmi chi sei e ti diro che vuoi
nazareno conti
candidato
ed iscritto pd
e meno male che non siete politicizzati: ci manca solo che pubblichiate il numero della tessera del PD!!!!!!
Loggato
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Maggio 03, 2011, 22:50:36 »

     ti consiglio una visita oculistica  e cerca di trovarti un buon professionista
 

  ps poi se la prossima volta vuoi scegliere i concorrenti senza problemi cosi non incorreremo  in sbagli..............
Loggato

bel tempo di sera
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Maggio 03, 2011, 23:38:58 »

Io mi auguro che fra 5 anni tu sia di nuovo "costretto" a non votare....perchè significherebbe che Valentano è uscito fuori dall'ipocrisia "politica" ed è gestito da "persone" capaci, indipendentemente dal colore della loro bandiera!

Preparati, tu sarai il MIO Sindaco!

Pieni poteri nella scelta dei collaboratori a patto che siano aperti ad una progettazione partecipata...

 

Allora comincio ad allenarmi......

Ottimo! 

Facciamo una cosa, alle prossime elezioni comunali facciamo una lista insieme con un progetto ben preciso (abbiamo 5 anni per stilarlo, qualche punto io ce l'ho già e sono convinto di riuscire a convincere Luigi che ha qualche idea di tutto rispetto), così nessuno potrà dire che la nostra lista abbia una connotazione politica ben precisa... 

La proposta merita un approfondimento, ma bisogna chiarire già dal principio un particolare:

ormai la carica di Sindaco è stata già assegnata a skyer, per te sarebbe un problema fare il Vicesindaco

Per quanto riguarda le idee: non dovrebbe essere un problema, basta saper "ascoltare".

Non so cosa avevi in mente, ma io lascierei aperta la possibilità di farci copiare dalla futura amministrazione... se l'idea la realizzano loro, per le prossime elezioni la troveremo un'altra! 

Male che vada potremmo prendere spunto qua e

 
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Maggio 04, 2011, 09:57:42 »

Nel caso la nostra coordinatrice Pd prendesse più voti dei due candidati che sono stati messi in alto nella lista che a quanto ho capito saranno uno il vicesindaco e uno il primo assessore a lei cosa sarà dato?

Salvo accordi internti che non conosco e che nessuno in genere diffonde, forse ti sfugge il piccolo particolare che è e rimane competenza del sindaco eletto nominare vicesindaco e assessori della giunta; è vero che spesso queste nomine sono fatte a tavolino prima delle elezioni all'interno delle singole liste, ma se anche fosse, non è certo l'ordine dei candidati nella lista un indice di questi accordi.

Quando al ruolo di Serenella: se hai dei dubbi in proposito, credo sarebbe più opportuno che tu ti rivolgessi direttamente a lei e non su un forum, sarebbe il modo migliore di dipanare la questione. Quello che posso dirti, però, è che invece di astenerti dovresti votarla, al di là del ruolo che poi avrà, perché in tempi in cui il protagonismo la fa da padrone, il suo gesto di fare un passo indietro come coordinatore del PD e di lasciare spazio ad altri è indice di maturità che merita più di quanto hai espresso nel tuo post iniziale.

Sul ruolo dei singoli partiti all'interno di liste civiche per un paese delle dimensioni di Valentano, credo di avere già espresso chiaramente la mia opinione.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Maggio 04, 2011, 09:59:36 »


La proposta merita un approfondimento, ma bisogna chiarire già dal principio un particolare:

ormai la carica di Sindaco è stata già assegnata a skyer, per te sarebbe un problema fare il Vicesindaco

Per me va bene anche il ruolo di spazzino... 


Per quanto riguarda le idee: non dovrebbe essere un problema, basta saper "ascoltare".

Non so cosa avevi in mente, ma io lascierei aperta la possibilità di farci copiare dalla futura amministrazione... se l'idea la realizzano loro, per le prossime elezioni la troveremo un'altra! 

Male che vada potremmo prendere spunto qua e

 

E' quello che ho già detto anche nel gruppo di Facebook "Progetto Valentano": il gruppo è stato creato da Serenella ma è aperto a tutti e tutti possono prenderne le idee e svilupparle nel miglior modo possibile.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Maggio 04, 2011, 10:05:22 »


 e meno male che non siete politicizzati: ci manca solo che pubblichiate il numero della tessera del PD!!!!!!

E meno male che i rappresentanti del solco dritto non sono politicizzati:


E' o non è Laura Allegrini (senatrice PdL) quella a fianco a Raffaela Saraconi, Vittorio Bordo e Andrea Massieri? 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Maggio 04, 2011, 14:47:11 »

Guarda guarda....c'è pure Lombardi,Nicolino,Demetria.....e sullo sfondo Antonello e addirittura....Don Eugenio!!!....per non parlare poi del drappo appeso all'arco che fa capolino in alto sulla foto....cosa ci sarà impresso?!?!Un fascio littorio,una fiamma tricolore,un mezzo busto di Mussolini.....mmmm....effettivamente questa foto puzza di buciato.....     
A pate gli scherzi volevo solo appuntare che questa foto rimane agli archivi della vecchia maggioranza al potere in comune....non capisco cosa c'entra riguardo le liste attuali che volenti o nolenti hanno entrambe parte dei componenti della vecchia maggioranza (quindi in tal caso tutti amici della sen. Allegrini!)
Credo sia più opportuno chiedere ai diretti interessati (leggasi candidati) se hanno influenze politiche o appoggi dall'alto nelle rispettive liste....sicuramente per certi versi meglio per un comune avere influenze in provincia o in regione (e in tal caso molto meglio se della stessa fazione politica governante altrimenti neanche ti ascoltano!),piuttosto che un senatore o un deputato che spero per lui abbia compiti da svolgere ben più importanti che star dietro agli interessi di Valentano.
Oh naturalmente il mio è solo un pensiero,non me ne voglia nessuno....ultimamente sto anche cercando di evitare di scrivere su questo bellissimo forum o eventualmente di esprimere solamente pensieri super partes altrimenti qualcuno potrebbe risentirsi e magari continuare a sparlare di me e offendere la mia persona pubblicamente solo perchè non abbiamo gli stessi ideali....mi dispiace non tanto perchè essere considerato un cretino da chi non sa neanche scrivere l'Italiano corretto o non capisce il senso di una frase scritta per me è solo motivo di orgoglio,ma perchè credevo su questo forum si potessero fare discussioni,riflessioni e prendere spunti anche da chi non la pensa nello stesso modo....sia in politica che in altri ambiti....purtroppo quando le cose scendono sul personale (e a me non pare di aver mai offeso qualcuno) senza alcun motivo allora apri gli occhi e dici "ma chi me lo fa fare?!?!"....meglio se continuare a discutere farlo di argomenti banali quali sport o meteo,almeno speriamo lì di non scendere su questioni personali!
Tra l'altro a quel "nickname" che sicuramente  leggerà queste mie righe volevo precisare che NON voterò nessuna delle due liste in quanto non residente a Valentano e quindi ho ancora meno motivi di difendere l'una o l'altra lista.....i miei sono stati sempre PENSIERI (ci tengo a sottolinearlo) personali e mai dettati da alcun altro fine!
Chiedo perdono per il mio sfogo e vi lascio alla vostra campagna elettorale con un grosso in bocca al lupo ad entrambi gli schieramente sperando la maggioranza che uscirà dalle urne abbia la competenza di fare solo che del bene per Valentano mantenendo gli impegni con gli elettori.
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Maggio 04, 2011, 15:51:32 »

Guarda guarda....c'è pure Lombardi,Nicolino,Demetria.....e sullo sfondo Antonello e addirittura....Don Eugenio!!!....per non parlare poi del drappo appeso all'arco che fa capolino in alto sulla foto....cosa ci sarà impresso?!?!Un fascio littorio,una fiamma tricolore,un mezzo busto di Mussolini.....mmmm....effettivamente questa foto puzza di buciato.....     
A pate gli scherzi volevo solo appuntare che questa foto rimane agli archivi della vecchia maggioranza al potere in comune....non capisco cosa c'entra riguardo le liste attuali che volenti o nolenti hanno entrambe parte dei componenti della vecchia maggioranza (quindi in tal caso tutti amici della sen. Allegrini!)

Ho fatto solo i nomi di coloro che erano presenti nella vecchia lista "Il solco dritto" e sono presenti tutt'ora nella nuova lista. E' ovvio che se la Allegrini ha concesso l'onore di tagliare il nastro di un'opera che si lì a poco sarebbe stata da rifare  è per amicizia, politica e non solo, con il sindaco e coi consiglieri di maggioranza.
A scanso di equivoci e perché forse non l'ho detto, specifico che non c'è niente di male a far venire un esponente politico di riguardo ad eventi prima o dopo le elezioni: ho messo il collegamento questa foto per chi dava all'invito al sen. Chiti da parte della lista L'alberone una valenza politica diversa (di più? di meno?) di quella di un sindaco (che si ricandida come consigliere) che invita la Allegrini. Se una lista è politicizzata perché invita un politico, lo è anche l'altra se fa la stessa cosa.

Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Maggio 04, 2011, 16:20:01 »

Guarda guarda....c'è pure Lombardi,Nicolino,Demetria.....e sullo sfondo Antonello e addirittura....Don Eugenio!!!....per non parlare poi del drappo appeso all'arco che fa capolino in alto sulla foto....cosa ci sarà impresso?!?!Un fascio littorio,una fiamma tricolore,un mezzo busto di Mussolini.....mmmm....effettivamente questa foto puzza di buciato.....     

Non riesci mai a fare il serio!!!!!!!!!!!!! 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
giorg
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 38



Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Maggio 04, 2011, 17:08:23 »

ma consideriamo che questo evento risale a minimo due anni fà. dunque nessuno sa all'infuori degli interessati se questi rapporti politici, come li chiami tu, esistino ancora ad oggi oppure si sono dissolti nell'aria. anche se fossero ancora esistenti, mi sembra che nessuno della lista del solco dritto si sta avvalendo di visite evidenti, come quelle del sen. Chiti, per far capire alla gente noi abbiamo vicino questo politico che ci può dare i soldi per il nostro programma (  come hanno fatto capire nei post precedenti ), cosa importante, ma credo che tutti sappiamo che esistono degli accostamenti politici dei nostri ( in maggior parte ) candidati. dunque non vedo proprio l'esigenza di scomodarli, anzi forse è meglio tenerli al loro posto di lavoro almeno c'è la probabilità che concludono qualcosa di buono per tutta l'italia e non per un solo paese.
se proprio una lista deve far comizi in piazza, stile anni ormai passati, parlassero i candidati dei programmi e delle cose da fare, non magari come è successo alla conferenza di presentazione della lista dell'alberone che si è partiti con la premessa noi guardiamo al futuro e per buona parte del tempo si è riusciti a criticare solo il passato.
Loggato

..che tu possa sempre avere il vento in poppa , che il sole ti risplenda in viso e che il vento ti porti in alto a danzare con le stelle..
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Maggio 04, 2011, 17:10:43 »

ma consideriamo che questo evento risale a minimo due anni fà. dunque nessuno sa all'infuori degli interessati se questi rapporti politici, come li chiami tu, esistino ancora ad oggi oppure si sono dissolti nell'aria. anche se fossero ancora esistenti, mi sembra che nessuno della lista del solco dritto si sta avvalendo di visite evidenti, come quelle del sen. Chiti, per far capire alla gente noi abbiamo vicino questo politico che ci può dare i soldi per il nostro programma (  come hanno fatto capire nei post precedenti ), cosa importante, ma credo che tutti sappiamo che esistono degli accostamenti politici dei nostri ( in maggior parte ) candidati. dunque non vedo proprio l'esigenza di scomodarli, anzi forse è meglio tenerli al loro posto di lavoro almeno c'è la probabilità che concludono qualcosa di buono per tutta l'italia e non per un solo paese.
se proprio una lista deve far comizi in piazza, stile anni ormai passati, parlassero i candidati dei programmi e delle cose da fare, non magari come è successo alla conferenza di presentazione della lista dell'alberone che si è partiti con la premessa noi guardiamo al futuro e per buona parte del tempo si è riusciti a criticare solo il passato.

Secondo me in alcuni casi si dovrebbe guardar il proprio Orticello!!! TANTI SALUTI!!!
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Maggio 04, 2011, 17:18:07 »

ma consideriamo che questo evento risale a minimo due anni fà. dunque nessuno sa all'infuori degli interessati se questi rapporti politici, come li chiami tu, esistino ancora ad oggi oppure si sono dissolti nell'aria. anche se fossero ancora esistenti, mi sembra che nessuno della lista del solco dritto si sta avvalendo di visite evidenti, come quelle del sen. Chiti, per far capire alla gente noi abbiamo vicino questo politico che ci può dare i soldi per il nostro programma (  come hanno fatto capire nei post precedenti ), cosa importante, ma credo che tutti sappiamo che esistono degli accostamenti politici dei nostri ( in maggior parte ) candidati. dunque non vedo proprio l'esigenza di scomodarli, anzi forse è meglio tenerli al loro posto di lavoro almeno c'è la probabilità che concludono qualcosa di buono per tutta l'italia e non per un solo paese.
se proprio una lista deve far comizi in piazza, stile anni ormai passati, parlassero i candidati dei programmi e delle cose da fare, non magari come è successo alla conferenza di presentazione della lista dell'alberone che si è partiti con la premessa noi guardiamo al futuro e per buona parte del tempo si è riusciti a criticare solo il passato.

Premesso che anche io non condivido la presenza del Sen. Chiti (ma è una mia personalissima idea e, probabilmente, per motivazioni differenti dalle tue), hai affermato una cosa non vera!
Ero anche io presente alla presentazione della lista e mi sembra che i riferimenti al passato siano stati fatti per quelle fattispecie oggetto (in caso di eventuale vittoria) di intervento futuro.
Dire "questo secondo noi è sbagliato, vorremo fare in questo altro modo" non è certo SOLO criticare il passato....ma proporre per il futuro!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
giorg
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 38



Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Maggio 04, 2011, 17:40:33 »

Quella è la mia idea, non voglio di certo inculcare a nessuno il mio pensiero o farlo diventare voce comune e poi può darsi pure che ci troviamo d'accordo sull'essere contrari ad eventuali visite.
Per il resto chiamatemi bigotto, con occhi e orecchie foderate di prosciutto ma io rimango della mia personalissima idea, è quella l'impressione che mi ha dato in quel momento e che ho ancora. 
Loggato

..che tu possa sempre avere il vento in poppa , che il sole ti risplenda in viso e che il vento ti porti in alto a danzare con le stelle..
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.095 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 14, 2023, 04:34:26
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02112 secondi con 6 query