Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 03:42:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 150 anni dell'unità D'ITALIA  (Letto 9614 volte)
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« il: Marzo 17, 2011, 23:10:41 »

   chiusi i festeggiamenti ufficiali che hanno coinvolto tutte le associazioni di questo paese.  forse troppe assenze da chi si fa sentire solo sul forum, ma questi bambini con la loro presenza ,convinti, contenti, e felici. hanno dato il meglio di loro  bravi veramente bravi.........




Per privacy  su questo forum preferiamo non inserire immagini di minori
Grazie per la collaborazione
Alfeuss
Loggato

bel tempo di sera
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2011, 08:56:15 »

Non si devono mai mettere le foto di bambini su Internet. Ti chiedo per favore di toglierle o come minimo chiedere ai genitori se sono d'accordo.
Loggato
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 19, 2011, 10:40:18 »

Posto qualche video riguardo i festeggiamenti, sperando di non violare la privacy 
L'Alzabandiera



.....e l'omaggio al Tricolore



Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2011, 12:33:36 »

Sperando di non violare la privacy... mi hai fatto venire le lacrime agli occhi... grazie Pirata!!!
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2011, 12:59:04 »

Peccato solo per il brutto tempo: ho fatto un giro in macchina dentro il paese e le vie del centro storico con le bandiere sono uno spettacolo.
Invece a Capodimonte, davanti la distributore della Erg, ho visto sventolare una bandiera irlandese: vabbe' che il 17 marzo è san Patrizio ed è la festa nazionale irlandese, ma mi sa che quel capodimontano ha solo confuso l'arancione col rosso... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 19, 2011, 14:06:47 »

     non pensavo di violare nussuna privatezza in quanto le foto sono di una scuola pubblica e con tanto di maestra direttrice ed autorita' militari e civili e religiosi,"" che saccenza ""
Loggato

bel tempo di sera
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 19, 2011, 15:21:54 »

Citazione
" che saccenza ""
Ti ho  chiesto per favore di togliere le foto. La saccenza è batterci pure di cassa e volere pure ragione perchè fatte in una scuola pubblica.
Se ti sfugge il perchè non vogliamo che ci siano foto di bambini piccoli n un sito COMPLETAMENTE aperto e fortemente indicizzato su Google prima di dare del saccente a qualcuno informati meglio sulla tutela dei minori e sui rischi che oggi si corrono.

Citazione
Sperando di non violare la privacy...
Della privacy non me ne frega proprio niente, dei bambini di 9 anni parecchio e non ci trovo niente da ridere.

Loggato
Gio
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 144


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Marzo 20, 2011, 02:29:09 »

Peccato solo per il brutto tempo: ho fatto un giro in macchina dentro il paese e le vie del centro storico con le bandiere sono uno spettacolo.
Invece a Capodimonte, davanti la distributore della Erg, ho visto sventolare una bandiera irlandese: vabbe' che il 17 marzo è san Patrizio ed è la festa nazionale irlandese, ma mi sa che quel capodimontano ha solo confuso l'arancione col rosso... 

Mi fa piacere sapere che in Italia ci sono delle bandiere in giro che non sia per un evento calcistico. Evviva un po di sano patriottismo ed e' un po' quello mi aveva sorpreso in un altro paese:

http://giovannifirmani.blogspot.com/2009/02/my-australia-day.html

Ciao
Gio
Loggato
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 20, 2011, 10:13:46 »

Citazione
Sperando di non violare la privacy...
Della privacy non me ne frega proprio niente, dei bambini di 9 anni parecchio e non ci trovo niente da ridere.
Chiedo scusa se ci ho scherzato. Hai ragione è un tema molto spesso non tenuto in debita considerazione.
Loggato
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 20, 2011, 15:20:23 »

Citazione
Sperando di non violare la privacy...
Della privacy non me ne frega proprio niente, dei bambini di 9 anni parecchio e non ci trovo niente da ridere.
Chiedo scusa se ci ho scherzato. Hai ragione è un tema molto spesso non tenuto in debita considerazione.
...mi aggiungo anche io alle scuse di luigi, ma non intendevo certo scherzare su un argomento del genere!!! mi sono espresso male!!!!
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Marzo 20, 2011, 23:12:55 »

Mitico Pirata ottimi video 

Complimenti a tutte le associazioni Valentanesi che hanno contribuito all'ottima riuscita dei festeggiamenti.

Un  ringraziamento speciale al sindaco uscente Raffaela Saraconi che con la sua determinazione  e  voglia di fare è stata il perno centrale dell’intera manifestazione,  dimostrando  ora e nei  suoi 10 anni  di mandato di portare  Valentano nel cuore.
Non poteva concludere in modo migliore!
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Marzo 21, 2011, 12:04:42 »

Ma nesuno ha immortalato la serata/nottata????
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 19, 2018, 20:25:38
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02423 secondi con 6 query