Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 20:30:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: cadute  (Letto 25634 volte)
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Marzo 19, 2011, 12:45:43 »

ve lo ricordate il "gioco del serpente" ?
Break della discussione
Loggato
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 19, 2011, 18:02:54 »

Non vedo molte analogie tra le due questioni,ma riguardo alle sentenze non mi esprimo anche se le rispetto.Le cose buone e l'intraprendenza dell' amministrazione fanno pendere il mio giudizio verso il segno positivo cancellando le ultime vicende di cui avremmo fatto tutti volentieri a meno.
Forse sarà una visione anacronistica e romantica della questione ma credo che sia condivisa dal cittadino medio di Valentano che non si addentra troppo in questione politiche ma preferisce giudicare dal risultato.

appunto, era quello che sospettavo. Se uno fa tante cose che interessano alla gente, poco importa se si siano rispettate le regole... per il cittadino medio e non solo di Valentano conta il risultato (ma di romantico e anacronistico non c'è niente, puoi stare tranquillo). peccato però perché i due aspetti (regole e risultato) potrebbero anche andare di pari passo senza tanti problemi
Loggato

ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Marzo 19, 2011, 21:10:36 »

Forse sarà una visione anacronistica e romantica della questione ma credo che sia condivisa dal cittadino medio di Valentano che non si addentra troppo in questione politiche ma preferisce giudicare dal risultato.

Anche se il risultato costa molto di più rispetto ad altre soluzioni che avrebbero potuto essere intraprese? Magari non è il caso delle opere compiute dalle amministrazioni di Raffaela Saraconi, che anche a mio avviso ha portato a compimento opere di rinnovamento urbanistico senza dubbio necessarie, anche se in alcuni casi discutibili per le scelte estetiche (almeno a me non tutte piacciono), ma l'equazione "cittadino medio contento=buona amministrazione" non funziona mica sempre, eh...
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 26, 2021, 06:48:43
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01986 secondi con 6 query