Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 08:42:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Incontri di Stato  (Letto 51949 volte)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Febbraio 25, 2011, 12:09:58 »

Citazione
Il motivo per cui non trovi questi articoli è semplice: tu non leggi quei giornali, su Repubblica basta cercarli col motore di ricerca:
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/01/28/news/rifiuti_indagato_anche_bassolino_arrestati_prefetto_e_ex_vice_di_bertolaso-11790162/index.html?ref=search
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/11/08/news/emergenza_rifiuti_2008_sindaci_indagati_c_anche_rosa_russo_iervolino-8879324/index.html?ref=search
tanto per citare i primi due che ho trovato: la condanna della corte dei conti è del 2007, c'è da risalire un po' nella ricerca ma trovi pure quella:
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/cronaca/rifiuti-6/bassolino-rinviato/bassolino-rinviato.html?ref=search
Se li cerchi li trovi pure sul sito dell'Unità, pensa tu...
A quanto pare mi dai ragione.....c'è da ricercare su un motore globale per trovare gli articoli di giornali riguardanti il caso....quanta legge gente i giornali e quanta gente ascolta la propaganda televisiva?(mi piace chiamarla propaganda perchè è lo strumento più utilizzato dalla snistra)....e quanti servizi tv ci sono stati su questo processo e quanti sulle signorine di Berlusconi?
siamo sempre lì'....il gossip è gossip.....fa più audience il tronista Berlusconi del camorrista Bassolino
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Febbraio 25, 2011, 13:54:22 »

A quanto pare mi dai ragione.....c'è da ricercare su un motore globale per trovare gli articoli di giornali riguardanti il caso....quanta legge gente i giornali e quanta gente ascolta la propaganda televisiva?(mi piace chiamarla propaganda perchè è lo strumento più utilizzato dalla snistra)....e quanti servizi tv ci sono stati su questo processo e quanti sulle signorine di Berlusconi?
siamo sempre lì'....il gossip è gossip.....fa più audience il tronista Berlusconi del camorrista Bassolino

Mi domando sempre se quando dici certe cose sei serio o stai scherzando: sembra quasi che non ascolti nemmeno i TG, oltre che non leggere i giornali: alla vicenda di Bassolino è stato dato ampio risalto, soprattutto sul TG1.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Febbraio 25, 2011, 15:41:09 »

Citazione
Mi domando sempre se quando dici certe cose sei serio o stai scherzando: sembra quasi che non ascolti nemmeno i TG, oltre che non leggere i giornali: alla vicenda di Bassolino è stato dato ampio risalto, soprattutto sul TG1.
Magari a Montefiascone siete più evoluti e col dvb vi arrivano altri notiziari.....io guardo 5 tg al giorno (sopratutto a pranzo) di varie emittenti (e pensa che del tg3 che tu magari vedi più volentieri degli altri mi guardo sia iltg3 che quello nazionele delle 14:15) e la vicenda di Bassolino avrà occupato 5 minuti del tg1 di una settimana fa.....prova a scrivere su youtube "tg1 caso ruby" e "tg1 caso bassolino" (naturalmente l'indagine più attuale),poi mi fai sapere quanti risulatati ti scappano fuori dell'uno e dell'altro e se secondo il tuo parere da "vedo,prevedo e stravedo" il caso ruby e quello dei rifiuti di Napoli sono sullo stesso piano rispetto a quelli che sono i reali interessi dei contribuenti.
vediamo poi se sono io quello che scherza o se sei tu che vuoi far passare per scemi tutti quelli che ti contraddicono.
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 25, 2011, 15:43:52 »

Citazione
iltg3
errata corrige: il tg3 regionale e a seguire quello nazionale
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Febbraio 25, 2011, 16:17:16 »

Citazione
Mi domando sempre se quando dici certe cose sei serio o stai scherzando: sembra quasi che non ascolti nemmeno i TG, oltre che non leggere i giornali: alla vicenda di Bassolino è stato dato ampio risalto, soprattutto sul TG1.
Magari a Montefiascone siete più evoluti e col dvb vi arrivano altri notiziari.....io guardo 5 tg al giorno (sopratutto a pranzo) di varie emittenti (e pensa che del tg3 che tu magari vedi più volentieri degli altri mi guardo sia iltg3 che quello nazionele delle 14:15) e la vicenda di Bassolino avrà occupato 5 minuti del tg1 di una settimana fa.....prova a scrivere su youtube "tg1 caso ruby" e "tg1 caso bassolino" (naturalmente l'indagine più attuale),poi mi fai sapere quanti risulatati ti scappano fuori dell'uno e dell'altro e se secondo il tuo parere da "vedo,prevedo e stravedo" il caso ruby e quello dei rifiuti di Napoli sono sullo stesso piano rispetto a quelli che sono i reali interessi dei contribuenti.
vediamo poi se sono io quello che scherza o se sei tu che vuoi far passare per scemi tutti quelli che ti contraddicono.

Youtube non riporta tutto quello che passa per i TG, ma solo quello che gli utenti vogliono metterci: tra l'altro la Rai e Mediaset sono molto sensibili alla questione del copyright e fanno togliere tutti i contribuiti al di fuori dei loro canali ufficiali, una volta che se ne accorgono o vengono segnalati abusi di tal genere.
Cmq, io ne ho sentito parlare sia sul TG1 che sul TG3, e guardo molta meno televisione di te; sui giornali, come ti ho detto, trovi di tutto sulla vicenda, anche sui quotidiani non esattamente schierati col governo. Evidentemente senti solo quello che vuoi sentire. Sul fatto che ti senti preso per scemo, è un problema tuo: ti ho solo detto che sei male e/o poco informato, non mi sarei mai permesso di offenderti.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Febbraio 25, 2011, 16:28:11 »

Aggiungo, per amore di correttezza che evidentemente a te è del tutto estraneo, che la notizia non parla di condanna, come dici tu parlando di "sentenza", ma del fatto che Bassolino è stato rinviato a giudizio per le vicende relative alla gestione del Commissariato speciale sui rifiuti, insieme a un collaboratore di Bertolaso.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Febbraio 25, 2011, 16:49:48 »

Citazione
Youtube non riporta tutto quello che passa per i TG, ma solo quello che gli utenti vogliono metterci:
e infatti ti avevo preso l'esempio di youtube per farti capire quanto la gente sia influenzata da certe argomentazioni piuttosto che da altre....

Citazione
non parla di condanna, come dici tu parlando di "sentenza", ma del fatto che Bassolino è stato rinviato a giudizio per le vicende relative alla gestione del Commissariato speciale sui rifiuti, insieme a un collaboratore di Bertolaso.
infatti su "sentenza" ho sbagliato termine io e me ne assumo la colpa....ma siamo sempre lì: 2 pesi e 2 misure diverse tra Berlusconi e Bassolino e per quanto mi riguarda la vicenza dei rifiuti la reputo molto più grave di un bunga bunga
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
extrem
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 25


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 25, 2011, 17:34:48 »

Egregio sig. DjBigio,
la informo,se non ne fosse a conoscenza, noi italiani all'estero siamo diventati solo la nazione del BUNGA BUNGA. Ovunque si vada quando sei riconosciuto come italiano la prima domanda è: Bunga bunga? Prima quando ti riconoscevano ti esprimevano la loro invidia e la loro meraviglia per il nostro paese.
Comunque se non mi crede faccia un bel giretto sui siti dei maggiori giornali internazionali a partire dal quel giornale della destra conservatrice europea rispondente al nome di Financial Times oppure vada a vedere come ci descrive la Bild tedesca giornale di tutt'altro genere rispetto al FT oppure se non convinto, sui motori di ricerca, legga i giornali di altre nazioni.
Purtroppo, se a lei sta bene, ci dobbiamo vergognare per avere questi governanti.
Saluti
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 25, 2011, 18:28:37 »

Citazione
Purtroppo, se a lei sta bene, ci dobbiamo vergognare per avere questi governanti.
Ripeto,mi sono molto più vergognato di vedere le cartoline di Napoli nel mondo piene di rifiuti che pensare a Berlusconi che fa il demente con tutte signorine (appurato che ciò sia vero dato che finchè non viene sentenziato a giudizio si fanno solo chiacchiere alle intenzioni....)
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 25, 2011, 20:44:28 »

  quando una moglie e dei figli  gli fa schifo il piu' diretto parente , sono contento che ci sono parecchi non parenti diretti che non gli fa schifo  un saluto
Loggato

bel tempo di sera
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 25, 2011, 21:20:34 »

Proviamo un attimo ad uscire dalla solita solfa di guelfi e ghibellini... cercando di non difendere a tutti i costi i colori della squadra del cuore.

Ci sono persone per bene e persone birbaccione, sia a destra che a sinistra, indipendentemente dal credo politico... e credo che fin qui possiamo essere d'accordo...

Chi è che può dire chi è birbaccione? I giornali? Le televisioni? i partiti? ...non credo proprio!

Forse gli opinionisti esteri? beh...qualcosa contano nel panorama internazionale, ma non sono neanche loro a poter (dover) giudicare noi italiani.

Per stabilire chi è un po' birbaccioncello c'è la magistratura, uno dei poteri dello stato preposto per queste questioni...

La mia domanda allora è: dobbiamo credere o no alla magistratura? e se no perchè? ma se mettiamo in dubbio la magistratura.... allora perchè non dubitare di tutte le altre istituzioni ? ...è questa la deriva pericolosa che deve essere evitata!
Nel momento in cui non crederemo più alle istituzioni.... faremo la fine della Libia, dell'Egitto e gli "Incontri di Stato" ci saranno serviti a poco...
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Febbraio 26, 2011, 10:15:10 »

  bravo davidz70 ai fatto un bel post chiaro e tondo. con questo si dovrebbe finire sta polemica. ma ho qualche dubbio. perchè tanto c'è sempre chi vede sto bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. vorrei dire parole piu' pesanti ma mi astengo, e credi che nel gozzo ci sono. oggi mi ritorna in mente la frase che il compianto Umberto Firmani  che ogni tanto mi diceva :""" con i piedi caldi e asciutti si fa molta strada"""  ed il fu' Cav.Pietro Bonini integgerrimo uomo di DEX doc  che diceva per ""capire la vita prima c'e' bisogno di un po' di sofferenza"""  un saluto................
Loggato

bel tempo di sera
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Febbraio 26, 2011, 10:33:31 »

Citazione
:""" con i piedi caldi e asciutti si fa molta strada"""  ed il fu' Cav.Pietro Bonini integgerrimo uomo di DEX doc  che diceva per ""capire la vita prima c'e' bisogno di un po' di sofferenza"""  un saluto................
Parole sante....spero solo che le hai menzionate dandogli un significato a 360° come sono certo avrebbe fatto chi per primo le ha citate 
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Febbraio 26, 2011, 11:48:33 »

Gli incontri di stato li hanno sempre fatti un po' tutti. La prerogativa di Berlusconi è di fare affari personali poco chiari con il leader libico (ma se vogliamo andare a vedere anche Craxi ai suoi tempi...). Le armi italiane alla Libia non so chi liele abbia date, ma anche questo è un affare che andrebbe approfondito. Mentre che Gheddafi impiccasse gli oppositori penso che sia cosa nota da tempo (inutile rilevarlo solo ora)
Loggato

DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Febbraio 26, 2011, 12:13:26 »

Citazione
La prerogativa di Berlusconi è di fare affari personali poco chiari con il leader libico (ma se vogliamo andare a vedere anche Craxi ai suoi tempi...).
se sono poco chiari o presunti perchè affermarli?!?!.....Craxi che aveva aziende da coltivare o rilanciare in Libia?!?!....secondo me arruffianarsi a Gheddafi è stata una prerogativa di tutti i nostri politici che si sono succeduti da quando era al potere e anche con Berlusconi sono stati fatti importanti accordi soprattutto sulla gestione dell'immigrazione Libica se non vado errando....mi sembra un pò limitativo,anche se ormai rimane l'unico caposaldo della sinistra,dare la colpa di ogni cosa a Berlusconi.....quasi mi dispiace difenderlo a spada tratta ogni volta perchè tutto sarà fuorchè uno stinco di santo,ma se le uniche alternative sono quelle di gettar fango contro lui e la sua persona per ogni cosa,allora mi viene da affermare ancor di più la mia simpatizzazione per lui come uomo politico....lasciamo stare il lato morale.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 19, 2019, 16:33:56
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0243 secondi con 6 query