Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 25, 2024, 21:16:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Incontri di Stato  (Letto 51989 volte)
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« il: Febbraio 23, 2011, 23:44:38 »



* FR2_4077.jpg (1154.82 KB, 3000x1856 - visto 451 volte.)

* Gheddafi_Berlusconi-300x202.jpg (15.46 KB, 300x202 - visto 996 volte.)

* VELINE.jpg (38.67 KB, 550x342 - visto 478 volte.)

* tette_enormi.jpg (41.58 KB, 514x723 - visto 513 volte.)
Loggato

combattente puro
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2011, 10:26:45 »

Post un pò scorretto.....per quanto riguarda i bacia mani di Berlusconi a Gheddafi ricordo anche notevoli leccate di cul@ nel lontano 1998 di D'Alema allo stesso Gheddafi.....e così via per tutti i governi che si sono succeduti nel tempo....il petrolio libico in Italia ci fa troppo comodo (magari Francia e Germania sono più autosufficienti grazie al nucleare), quindi abbiamo contribuito tutti a creare quel mostro che si è rivelato....destra e sinistra,nord,centro e sud.....tutti colpevoli o tutti accondiscendenti....PS: metti qualche foto anche dei trans di Marrazzo o delle prostitute di Sircana......e anche la monnezza creata da Bassolino in Campania che proprio in questi giorni è mnesso sotto giudizio ma nessuno ne parla (forse fanno più scoop le tette della monnezza!!!)
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2011, 11:12:28 »

...metti qualche foto anche dei trans di Marrazzo...

...con una leggera differenza: Marrazzo si è dimesso senza avere neanche un procedimento penale in corso!
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2011, 11:45:24 »

Citazione
...con una leggera differenza: Marrazzo si è dimesso senza avere neanche un procedimento penale in corso!
ulteriore conferma che le ipotesi giudiziare nei confronti della destra hanno maggior rilevanza delle ammissioni di colpevolezza a sinistra.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 24, 2011, 12:36:27 »

Citazione
...con una leggera differenza: Marrazzo si è dimesso senza avere neanche un procedimento penale in corso!
ulteriore conferma che le ipotesi giudiziare nei confronti della destra hanno maggior rilevanza delle ammissioni di colpevolezza a sinistra.....

Occhio a non confondere; Marrazzo non è stato colpevole di niente se non di debolezze personali che non sono punite dal Codice Penale. Poi se vogliamo giocare a "siamo tutti giudici"...
Si è dimesso per "sua" scelta, secondo me giusta, ma non ha e non ha avuto procedimenti penali....che in uno stato democratico dovrebbero contare qualcosa no? ...soprattutto per chi riveste cariche pubbliche...
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 24, 2011, 13:23:23 »

Citazione
Occhio a non confondere; Marrazzo non è stato colpevole di niente se non di debolezze personali che non sono punite dal Codice Penale. Poi se vogliamo giocare a "siamo tutti giudici"...
Si è dimesso per "sua" scelta, secondo me giusta, ma non ha e non ha avuto procedimenti penali....che in uno stato democratico dovrebbero contare qualcosa no? ...soprattutto per chi riveste cariche pubbliche...

Mi sa che manca all'appello qualche dettaglio: l'ammissione per uso di cocaina durante i festini che faceva con i suoi bei trans (ripeto: AMMISSIONE!!!) nonchè tre assegni da 20mila euri (versati da noi contribuenti nelle sue tasche) per far star zitti i poliziotti.....per non parlare poi del giro di vite (anzi,di morte) che si sono susseguite a tutto questo polverone che va dalla trans trovata morta dentro casa poi data alle fiamme nonchè il cocktail letale dato al presunto spacciatore di Marrazzo....un certo Gianguerino Cafasso....
Se tutto questo lo vogliamo paragonare alle IPOTESI (e vorrei precisare IPOTESI) del Bunga Bunga o stronzate simili allora la giustizia e magistratura in Italia è proprio come la considero io e c'è da avercene paura!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2011, 16:40:34 »

Post un pò scorretto.....per quanto riguarda i bacia mani di Berlusconi a Gheddafi ricordo anche notevoli leccate di cul@ nel lontano 1998 di D'Alema allo stesso Gheddafi.....e così via per tutti i governi che si sono succeduti nel tempo....il petrolio libico in Italia ci fa troppo comodo (magari Francia e Germania sono più autosufficienti grazie al nucleare), quindi abbiamo contribuito tutti a creare quel mostro che si è rivelato....destra e sinistra,nord,centro e sud.....tutti colpevoli o tutti accondiscendenti....PS: metti qualche foto anche dei trans di Marrazzo o delle prostitute di Sircana......e anche la monnezza creata da Bassolino in Campania che proprio in questi giorni è mnesso sotto giudizio ma nessuno ne parla (forse fanno più scoop le tette della monnezza!!!)

Perchè Bigio c'ha sempre ragione quando parla.....

http://www.ilgiornale.it/interni/il_razzismo_chic_sinistra_silvio_e_inferiore_come_uomo/24-02-2011/articolo-id=507902-page=0-comments=1
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 24, 2011, 16:41:28 »

La politica è fatta anche di rapporti con l'estero....


* gheddafi_1.jpg (29.6 KB, 450x337 - visto 476 volte.)

* images.jpg (4.89 KB, 208x143 - visto 986 volte.)

* muba_02_672-458_resize.jpg (37.14 KB, 672x451 - visto 501 volte.)

* khat_ah2.jpg (30.12 KB, 271x400 - visto 469 volte.)
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 24, 2011, 16:54:00 »

Resta il fatto che per un (uno) episodio Marrazzo ha fatto come avrebbe fatto qualsiasi leader europeo; si è dimesso e ora ne possiamo parlare solo al passato, mentre abbiamo tuttora a governarci (???) chi ne ha fatte di peggio, come risulta da atti giudiziari ancora in essere e resta ben attaccato alla sua poltrona come se avesse le radici anche se sappiamo tutti i veri motivi di cotanto "perseverare"...



...poi se prendiamo per buono quello che ci propinano i giornalisti pagati dal tizio del consiglio.... (chiamati anche "macchina del fango")...allora proprio non andiamo da nessuna parte... 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2011, 17:22:39 »



...poi se prendiamo per buono quello che ci propinano i giornalisti pagati dal tizio del consiglio.... (chiamati anche "macchina del fango")...allora proprio non andiamo da nessuna parte... 

No...no...attenzione!!!! Qui non si disquisisce sella critica o sul commento. La mia era una battuta che, tra il serio ed il faceto, attestava comportamenti ed azioni oggettivamente riscontrabili e storicamente immortalati di chi, attualmente, punta il dito verso le medesime situazioni!!!!
In pratica, quello che riportava Bigio (circa le precedenti frequentazioni  e "strette di mano" tra Prodi e D'Alema e Gheddafi) non sono storie inventate, ma fatti incontrovertibili. Se erano sbagliate prime son sbagliate anche oggi...se erano giuste prime son giuste anche oggi. E non a seconda di come ci (gli) conviene......
Sulla fonte, poi, sarebbe interminabile fare un contraddittorio...visto che Repubblica o Il Fatto Quotidiano non sono da meno. Anche qui, se sono inattendibili le fonti schierate, lo sono sempre e non quando ci (gli) fa comodo!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 24, 2011, 18:07:59 »

Citazione
Resta il fatto che per un (uno) episodio Marrazzo ha fatto come avrebbe fatto qualsiasi leader europeo; si è dimesso e ora ne possiamo parlare solo al passato, mentre abbiamo tuttora a governarci (???) chi ne ha fatte di peggio, come risulta da atti giudiziari ancora in essere e resta ben attaccato alla sua poltrona come se avesse le radici anche se sappiamo tutti i veri motivi di cotanto "perseverare"...


Citato da: skyer - Oggi alle 16:40:34

Perchè Bigio c'ha sempre ragione quando parla..... 

http://www.ilgiornale.it/interni/il_razzismo_chic_sinistra_silvio_e_inferiore_come_uomo/24-02-2011/articolo-id=507902-page=0-comments=1



...poi se prendiamo per buono quello che ci propinano i giornalisti pagati dal tizio del consiglio.... (chiamati anche "macchina del fango")...allora proprio non andiamo da nessuna parte... 

Ti pare giusto allora che un COCAINOMANE CORROTTO AFFERMATO E AUTODICHIARATO l'unica pena che abbia dovuto scontare siano state le dimissioni???!!!
E poi mi venite a dire che la giustizia non è influenzata politicamente....ma per favore!!!
Oltretutto a tuo dire ora anche i giornali sentenziano fango sulla sinistra....quasi mi viene da ridere!!!....ti irpeto,trovami un qualsiasi mezzo di mass media che abbia relazionato la sentenza di Bassolino o che abbia evidenziato il fatto che era in corso il processo nei suoi confronti per tutto quello che aveva causato nel napoletano.....quando si dice tira più un pelo di fic@....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 24, 2011, 21:24:03 »

     non credo che sono stato scorretto nel primo post che ho fatto """incontri di stato""" ho solo pubblicato delle foto esistenti,quelli di sx anno fatto veramente incontri di stato e se poi c'è stato qualche sorriso forse ci sta bene. poi aggiungo se ai qualche immagine della leccata di culo come posti e non la pubblichi sono tuoi problemi............ a, e bello continuare a vedere il bicchiere """mezzo pieno oppure mezzo vuoto""" bene io lo vedo completamente scolato...........un saluto......
Loggato

bel tempo di sera
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 24, 2011, 23:15:09 »

Citazione
non credo che sono stato scorretto nel primo post che ho fatto """incontri di stato""" ho solo pubblicato delle foto esistenti
potevi pubblicare anche le altre foto che ha taggato poi il mio amico skyer.....così racchiudevi un pò tutto e non cadevi nella solita banale critica sinistroide

Citazione
quelli di sx anno fatto veramente incontri di stato e se poi c'è stato qualche sorriso forse ci sta bene
non conoscendo la sotria,le motivazioni e soprattutto le differenze politiche degli incontri di stato di personaggi (pardon....volevo dire pagliacci) della sinistra rispetto a Berlusconi,potresti dirmi perchè giudichi VERI incontri di stato quelli di sx rispetto a quelli di dx?

Citazione
poi aggiungo se ai qualche immagine della leccata di culo come posti e non la pubblichi sono tuoi problemi............
e tu perchè non hai pubblicato foto reali del bunga bunga o del rapporto sessuale con Ruby e company invece di un semplice cast di veline e di una ragazza sconosciuta seminuda?!?!
Dovresti a mio parere rileggere bene quell che ho scritto nel post precedente,ovvero che TUTTI hanno contribuito a creare il mostro Gheddafi....destra e sinistra.....le leccate di culo ci sono state sempre da entrambe le parti e non sono riuscito purtroppo a trovare foto,ma se vai a guardare le conseguenze economico-politiche di quegli incontri potresti farti una mezza idea....le foto le lascio pubblicare a voi,io mi limito a giudicare i fatti secondo il mio pensiero soggettivo!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Febbraio 25, 2011, 10:38:04 »

Citazione
quelli di sx anno fatto veramente incontri di stato e se poi c'è stato qualche sorriso forse ci sta bene
non conoscendo la sotria,le motivazioni e soprattutto le differenze politiche degli incontri di stato di personaggi (pardon....volevo dire pagliacci) della sinistra rispetto a Berlusconi,potresti dirmi perchè giudichi VERI incontri di stato quelli di sx rispetto a quelli di dx?

Non mi risulta che Prodi e D'Alema, quando erano presidenti del consiglio, negli incontri con i leader dei rispettivi paesi arabi oggi in difficoltà, abbiano mai permesso che Gheddafi, tanto per citarne uno, piantasse tende berbere a villa Doria Pamphili oppure tenesse conferenze di presunta propaganda islamica circondato da hostess pagate per appagare il suo ego. Tanto più che gli alleati governativi più fedeli (?), cioé i leghisti, nelle amministrazioni locali non sono altrettanto accondiscendenti verso questo tipo di propaganda:

E' evidente che gli incontri di stato sono tutti uguali, indipendentemente dal colore del governo che li tiene, ma c'è anche un limite alla decenza nel modo in cui ci si pone nei confronti di questi capi di stato.
Durante l'ultima visita di Gheddafi in Italia venne fuori che Mediaset aveva forti interessi economici (televisivi, ovviamente) in nord Africa: che sia questo il motivo per cui tutta l'Italia s'è dovuta prestare alle pagliacciate di Gheddafi?
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Febbraio 25, 2011, 10:59:55 »

Oltretutto a tuo dire ora anche i giornali sentenziano fango sulla sinistra....quasi mi viene da ridere!!!....ti irpeto,trovami un qualsiasi mezzo di mass media che abbia relazionato la sentenza di Bassolino o che abbia evidenziato il fatto che era in corso il processo nei suoi confronti per tutto quello che aveva causato nel napoletano.....quando si dice tira più un pelo di fic@....

Il motivo per cui non trovi questi articoli è semplice: tu non leggi quei giornali, su Repubblica basta cercarli col motore di ricerca:
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/01/28/news/rifiuti_indagato_anche_bassolino_arrestati_prefetto_e_ex_vice_di_bertolaso-11790162/index.html?ref=search
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/11/08/news/emergenza_rifiuti_2008_sindaci_indagati_c_anche_rosa_russo_iervolino-8879324/index.html?ref=search
tanto per citare i primi due che ho trovato: la condanna della corte dei conti è del 2007, c'è da risalire un po' nella ricerca ma trovi pure quella:
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/cronaca/rifiuti-6/bassolino-rinviato/bassolino-rinviato.html?ref=search
Se li cerchi li trovi pure sul sito dell'Unità, pensa tu...
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.089 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 23, 2023, 16:47:48
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01713 secondi con 6 query