Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 22:45:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: la colpa non e' "SUA"  (Letto 3580 volte)
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« il: Giugno 11, 2010, 21:47:04 »

  la colpa non e' sicuramente sua, basta fare una piccola riflessione,e capire. il tritacarne sta lavorando alla grande .non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire........................


* 31171_10150200653655335_188532780334_12820417_3707768_n.jpg (71.98 KB, 720x540 - visto 429 volte.)
Loggato

combattente puro
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2010, 17:50:40 »

la colpa non e' sicuramente sua, basta fare una piccola riflessione,e capire. il tritacarne sta lavorando alla grande .non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire........................

Premesso che non so cosa volesse trasmettere realmente il diciassettenne che l'ha fatta, ma ad una prima impressione mi risulta un po' troppo pretestuosa.

Comunque, visto che c'è scritto "questa è l'Italia", come è veramente questa Italia?

Renzo Bossi è diventato Consigliere Regionale della Lombardia perché nella provincia di Brescia ha preso 12836 preferenze. Tra questi indubbiamente ci saranno molti che l'hanno votato perché lo volevano votare, ma mi chiedo:

quanti saranno quelli che hanno scritto Bossi nella preferenza pensando che si trattasse di Umberto e non di Renzo? E tra questi, quanti si saranno accorti di aver preso un abbaglio?

La mia impressione (ovviamente fondata sul nulla) è che molti di quei voti siano dovuti all'omonimia... vedendo Bossi molti hanno dato la preferenza a lui pensando ad Umberto.

P.S. Tranquilli... Isabella Ragonese continua a fare l'attrice

Loggato
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 13, 2010, 13:49:43 »

Renzo Bossi è diventato Consigliere Regionale della Lombardia perché nella provincia di Brescia ha preso 12836 preferenze. Tra questi indubbiamente ci saranno molti che l'hanno votato perché lo volevano votare, ma mi chiedo:

quanti saranno quelli che hanno scritto Bossi nella preferenza pensando che si trattasse di Umberto e non di Renzo? E tra questi, quanti si saranno accorti di aver preso un abbaglio?

La mia impressione (ovviamente fondata sul nulla) è che molti di quei voti siano dovuti all'omonimia... vedendo Bossi molti hanno dato la preferenza a lui pensando ad Umberto.

Per quanto possa valere: "Se il Trota non si fosse chiamato Bossi"
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 01, 2017, 07:47:32
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0188 secondi con 6 query