Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 01:52:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Una bella intervista per una paesana "impegnatissima"  (Letto 57698 volte)
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Ottobre 27, 2009, 17:23:12 »

Citazione
autosospeso (leggi dimesso)
per dovere di cronaca hai detto bene la prima parola:AUTOSOSPESO....sta simulando uno stress psico-fisico per continuare a prendere il suo bello stipendio....il vizietto di nascondere e confutare le cose tipico di una sinistra stalinista è rimasto anche nel partito democratco.....si preannunciano ottimi auspici per il vostro futuro....e per la nostra fortuna!!!

la sospensione è solo per malattia o impossibilità personale a... qui sarebbe più corretto dimettersi, anche se si capisce che vorrebbe tener duro per far fare le elezioni con le altre regioni (lo faranno cmq con un'apposita legge e allor apotrà dimettersi senza ulteriori problemi)


.... ma sto vedendo che s'è dimesso (qualcuno non si dimette mai invece)
Loggato

luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Ottobre 27, 2009, 17:36:26 »


Dimissioni Marrazzo
Loggato
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Ottobre 27, 2009, 18:32:23 »


a questo punto non sarà difficile spostare le elezioni da metà marzo al 29 con tutte le altre regioni
Loggato

DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Ottobre 27, 2009, 20:27:51 »

Citazione
a questo punto non sarà difficile spostare le elezioni da metà marzo al 29 con tutte le altre regioni
chi sa governare non ha bisogno di dimettersi....qui eravamo di fronte ad un incapace politico e ad un uomo da schifo....MARRAZZO IL MORALIZZATORE...
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Falco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44


Vivi e lascia Vivere


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Ottobre 28, 2009, 09:13:58 »

Citazione
a questo punto non sarà difficile spostare le elezioni da metà marzo al 29 con tutte le altre regioni
chi sa governare non ha bisogno di dimettersi....qui eravamo di fronte ad un incapace politico e ad un uomo da schifo....MARRAZZO IL MORALIZZATORE...
Perchè sa governare ???      poi del fatto che è un uomo da schifo , ognuno vive la sua vita sessuale come vuole...
Loggato

Non mi paragonate alla societa io sono migliore
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Ottobre 28, 2009, 09:33:42 »

Non saprà governare,ma almeno non fa i danni che la sinistra riesce a fare con i suoi "governi lampo"....come a dire che fa piu' danni la sinistra che la grandine d'agosto!
TRa l'altro è proprio di ieri la notizia del bilancio in attivo di Alitalia dopo quasi un decennio di conti in rosso....che dire,un'altra bastonata del pdl in un contesto che a suo tempo fece vacillare e non poco il mortadellone!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Falco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44


Vivi e lascia Vivere


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Ottobre 28, 2009, 11:20:30 »

Non saprà governare,ma almeno non fa i danni che la sinistra riesce a fare con i suoi "governi lampo"....come a dire che fa piu' danni la sinistra che la grandine d'agosto!
TRa l'altro è proprio di ieri la notizia del bilancio in attivo di Alitalia dopo quasi un decennio di conti in rosso....che dire,un'altra bastonata del pdl in un contesto che a suo tempo fece vacillare e non poco il mortadellone!

Non sarei cosi sicuro del fatto dei danni dato che da questo governo abbiamo il regalo della cassa integrazione dei imprenditori senza supporto, aumentandogli le tasse, la maledetta legge biaggi, che ha rovinato tutti i giovani italiani ...
Loggato

Non mi paragonate alla societa io sono migliore
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Ottobre 28, 2009, 12:44:04 »

Citazione
Non sarei cosi sicuro del fatto dei danni dato che da questo governo abbiamo il regalo della cassa integrazione dei imprenditori senza supporto, aumentandogli le tasse, la maledetta legge biaggi, che ha rovinato tutti i giovani italiani ...
Forse non hai chiari molti concetti....la crisi mondiale non è di certo colpa di Berlusconi,anzi,grazie alla tanto criticata gestione delle banche italiane e al supporto del governo Berlusconi,non siamo andati in rovina e abbiamo ammortizzato bene il colpo,per lo meno meglio di moltri altri stati a noi simili....l'aumento delle tasse non è di certo colpa di Berlusconi,anzi!!!se le aliquote sono così alte fai un fischietto a Prodi,ai suoi cunei fiscali e a tutte le belle stronzòte che ha tirato fuori in 2 anni di MALgoverno....la legge Biaggi ha rovinato i giovani?!?!?!....mi viene da ridere....la mobilità ha permesso di creare molti nuovi posti di lavoro....meglio un precario nonostante lavoratore o un disoccupato totale?!?!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Ottobre 28, 2009, 12:57:06 »

Non sarei cosi sicuro del fatto dei danni dato che da questo governo abbiamo il regalo della cassa integrazione dei imprenditori senza supporto, aumentandogli le tasse, la maledetta legge biaggi, che ha rovinato tutti i giovani italiani ...
Sai per caso che la legge Biagi (meglio chiamarla Legge Maroni - Legge Biagi è un appellativo improprio perchè il Prof. Biagi pensava in realtà ad una riforma decisamente diversa - per una lettura si legga il libro bianco sul lavoro) non è altro che l'evoluzione della Legge Treu promulgata dal governo Prodi - 1(l. 196/97) ?
Sai che i Co.co.co sono stati creati da questa legge?
Sai che nel frattempo (dalla promulgazione delle Legge Treu) ci sono stati quattro governi di centro-sinistra che non hanno riformato questo sistema (che neanche a me piace così come è...)?
Per favore non diamo la colpa tutta a Berlusconi (dicesse il buon DjBigio).
Loggato
Falco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44


Vivi e lascia Vivere


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Ottobre 28, 2009, 15:07:00 »

Citazione
la mobilità ha permesso di creare molti nuovi posti di lavoro
Perfavore guardiamo sensa paraocchi . . . si trova lavoro sei mesi poi o ti cacciano o stipuli un altro contratto per sei mesi poi ti mandano a casa o in cassa di intergrazione . . . e sui molti posti di lavoro avrei da ridire dato che molte aziende chiudono .....
Loggato

Non mi paragonate alla societa io sono migliore
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Ottobre 28, 2009, 17:17:26 »


Perfavore guardiamo sensa paraocchi . . . si trova lavoro sei mesi poi o ti cacciano o stipuli un altro contratto per sei mesi poi ti mandano a casa o in cassa di intergrazione . . . e sui molti posti di lavoro avrei da ridire dato che molte aziende chiudono .....
Ma che la tua maestra di italiano è in sciopero?
Con questi errori di ortografia non ti assumono nemmeno con un contratto di 2/3 giorni!!!!
 
Loggato
Falco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44


Vivi e lascia Vivere


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Ottobre 28, 2009, 17:27:56 »

  vero ma la fretta mi inganna 
Loggato

Non mi paragonate alla societa io sono migliore
nullo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 53


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Ottobre 28, 2009, 21:48:07 »

(se penso che uno a 70 anni potrebbe esser andato con un bella e giovane donna...e l'altro a 50/60 (non so precisamente quale sia l'età) con un trans....mi sa proprio che so per chi votare la prossima volta....)
Come mai  per il primo dici con una bella e giovane donna e non una prostituta? Siamo alle solite,voi della destra libertaria non riuscite a liberarvi delle razzismo sessuale di mussoliniana memoria per cui se un uomo va con una mignotta fosse anche minorenne tutto va bene, ma se è omosessuale o va con un trans allora è da condannare.A me della vita privata delle persone non interessa un fico secco, dico solo che Marrazzo ha sbagliato a non denunciare subito il ricatto da parte di agenti della Polizia e poi comunque si è dimesso, parola che nel vocabolario Berlusconi & co. non esiste.
I 60.000,00 € non sono stati mai incassati e comunque non erano soldi pubblici.
Ahh già dimenticavo di dirvi che è tutta colpa dei soliti  magistrati  comunisti.
Magari ce ne fossero ancora di comunisti veri,gli farebbero vedere i sorci verdi al vostro Padrone!!!!!!!!!!
 
Loggato

nomen omen
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Ottobre 28, 2009, 21:51:31 »

   martedi sera a ballaro' ho visto il fratello del diavolo"la russa" e l'avvocato delle cause perse"alfano " per difendere avevano la bava alla bocca,qui nel forum a qualchuno per difende ancora si guarda allo specchio dalla parte della tavoletta
Loggato

combattente puro
nullo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 53


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Ottobre 28, 2009, 22:17:03 »

Non mi guardo allo specchio dalla parte sbagliata, ma mi permetti di rimpiangere un UOMO come Berlinguer? o avete qualcosa da ridire anche su di lui?
Loggato

nomen omen
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.085 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 25, 2018, 14:44:13
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02274 secondi con 6 query