Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 22:45:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Bolsena 2-0 SSD Valentano...quella maledetta domenica!  (Letto 7846 volte)
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« il: Ottobre 12, 2009, 21:25:23 »

Domenica amara per i colori valentanesi. Infatti, dopo l’avvio deciso della settimana passata, la squadra di Mr. Billi inciampa in quel di Bolsena.
Su un terreno di gioco che lascia a desiderare, sono subito i padroni di casa a prendere in mano il gioco e a costringere nelle retrovie un Valentano forse un po’ troppo intimorito. La sorte,poi, ci mette del suo: al minuto 11’ l’attaccante biancazzurro Faina deve lasciare il campo a causa di un infortunio, al suo posto entra il giovane Reda. La storia però non cambia ed ecco che al 30’ i giallorossi passano in vantaggio. Al 41’ cala il silenzio: su contrasto aereo, il possente centrocampista valentanese (Dj)Bigiotti atterra in malo modo: infortunato al ginocchio (informateci sulla sua gravità!) esce tra le lacrime e gli applausi del pubblico tutto.
Il fine primo tempo,però, ha i suoi effetti: il Valentano esce infatti dagli spogliatoi con molta più convinzione, prende i mano le redini del gioco e mette in difficoltà i bolsenesi. Ma la maledetta domenica ha ancora in serbo un asso nella manica: minuto 27’ del secondo tempo A. Biagini tenta di recuperare su un attaccante giallorosso lanciato a rete, ma anche lui si accasci a terra lasciando così vita facile al bolsenese che sigla il 2-0. Nel frattempo C. Biagini risente di una botta alla spalla e di dolori alla coscia, ma i cambi a disposizione di Mr. Billi sono terminati e così il centrale valentanese deve rimanere in campo claudicante fino al triplice fischio.
La partita sembra ormai decisa ma….minuto 90’: l’arbitro dal fischietto facile vede un inesistente contatto in area valentanese, decretando un calcio di rigore quanto meno dubbio a favore della squadra casalinga. Ma, “ a la faccia sua”, il portierone biancazzurro toglie ai bolsenesi la soddisfazione del 3-0 che sarebbe stato veramente esagerato.
Il risultato finale sta stretto all’ SSD Valentano, che dal gioco espresso nel secondo tempo meritava almeno il pareggio.
Prossimo ostacolo sarà il Marta, che domenica  sarà ospite in quel dei Felceti dove se la vedrà con un Valentano alle prese con acciacchi vari, ma che vorrà (almeno spero) riscattarsi di una domenica davvero storta!
(ps:dateci notizie degli infortunati)
FORZA RAGAZZI!!!

Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2009, 01:14:00 »

Non ho voglia neanche di commentare la partita di domenica....per quanto mi riguarda mercoledì sera dovrò fare la risonanza al ginocchio,avrò i risultati entro l'inizio della prossima settimana.....dopo una prima approssimativa visita non si prospetta nulla di buono,ma attendo il referto sperando la ruota della fortuna inizi a girare a dovere....grazie a tutti di cuore e al pubblico presente allo stadio (sia valentanese che bolsenese....veramente lodevoli e da apprezzare!!!) che si sono tutti voluti sincerare delle mie condizioni....mamma che dolore!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
sgnaffos
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 53



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2009, 10:55:47 »

Non ho voglia neanche di commentare la partita di domenica....per quanto mi riguarda mercoledì sera dovrò fare la risonanza al ginocchio,avrò i risultati entro l'inizio della prossima settimana.....dopo una prima approssimativa visita non si prospetta nulla di buono,ma attendo il referto sperando la ruota della fortuna inizi a girare a dovere....grazie a tutti di cuore e al pubblico presente allo stadio (sia valentanese che bolsenese....veramente lodevoli e da apprezzare!!!) che si sono tutti voluti sincerare delle mie condizioni....mamma che dolore!!!

Forza DjBigio, non mollare!!!

PS: Mi viene un sospetto....non è che per caso Marcello te l'abbia tirata?!?! 
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2009, 11:16:43 »

....grazie a tutti di cuore e al pubblico presente allo stadio (sia valentanese che bolsenese....veramente lodevoli e da apprezzare!!!) che si sono tutti voluti sincerare delle mie condizioni....mamma che dolore!!!

...o forse hanno voluto sincerarsi del fatto che finalmente la tua assenza dai terreni di gioco sarebbe stata abbastanza lunga!!!!! 

Daje Bigio..........
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2009, 13:16:54 »

Skyer come al solito ti dice bene.....tu eri l'unico portiere a cui avrei potuto segnare in tutto il campionato e invece mi toccherà guardare dalla tribuna le tue papere.....però preparati agli insulti......
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 13, 2009, 13:19:17 »

Passate dal mago del brasile per farvi esorcizzare, difficilmente ricordo una serie di infortuni così eclatante
non riesco ad individuarne le cause
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 13, 2009, 13:30:16 »

Sono tutte coincidenza.....tutta colpa del braccialetto (chiedere info a mister billi a riguardo!)
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Vorpini
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 6


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 13, 2009, 16:06:54 »

Bestie!!! 

Non vi posso lasciare soli 5 minuti.....domenica è stata una strage mi pare di capire!

Guardate che anche se non mi vedete, io ci sono sempre!

Mi dispiace solo che fino a novembre non potrò salire a casa per essere eventualmente disponibile per darvi una mano! Ma questo Billi lo sapeva.

Comunque FORZA RAGAZZI!

Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 10, 2019, 01:42:47
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0185 secondi con 6 query