Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 10:36:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Alla conquista della Vetta Amiata  (Letto 21614 volte)
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Settembre 05, 2008, 13:10:21 »

non mi intendo di ciclismo, comunque tanti complimenti a tutti quanti.
ciao 
Complimenti per la scarpinata ! Deve essere stata davvero dure 160 km o piu', vero?
Complimenti anche alla maglietta del "South Australia" molto apprezzanta anche dai colleghi del mio ufficio qui a Perth.

Ciao
gio

  Ciao a tutti e due, grazie per i complimenti e per il vostro interessamento a questa piccola avventura.
I km. percorsi Gio, andata e ritorno, sono 137 e dopo la scalata della vetta ti assicuro che anche arrivare ad Acquapendente ed Onano è stato impegnativo.
Comunque domenica prossima, se vi interessa, parteciperò alla mediofondo Giro dell'Alto Lazio Knut Knudsen di 120 Km. a Vasanello. Li si che sarà una "bella e dura avventura"  http://www.ciclimontanini.it/   
Loggato
willis
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 183


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Settembre 05, 2008, 14:00:28 »



  Ciao a tutti e due, grazie per i complimenti e per il vostro interessamento a questa piccola avventura.
I km. percorsi Gio, andata e ritorno, sono 137 e dopo la scalata della vetta ti assicuro che anche arrivare ad Acquapendente ed Onano è stato impegnativo.
Comunque domenica prossima, se vi interessa, parteciperò alla mediofondo Giro dell'Alto Lazio Knut Knudsen di 120 Km. a Vasanello. Li si che sarà una "bella e dura avventura"  http://www.ciclimontanini.it/   



ti auguri di cuore un grande 'in bocca al lupo'

dai tucano tifiamo per te.

ciao
Loggato
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Luglio 03, 2009, 20:17:03 »

  Nuova partenza per la spedizione 2009 sulla Vetta Amiata.
Domani mattina sabato 4 Luglio alle ore 7,00 nuova spedizione verso la vetta piu' alta delle nostre zone con partenza dal sempre vigile Crocefisso di Terra Rossa.

Andata e ritorno dal versante Piancastagnaio / Abbadia tot. Km. 137.
  Certo che il 4 Luglio è veramente un giorno strano!!!!!!!!!!!
C'è chi ci nasce  " Born on the 4th of July " e chi..................
A voi il seguito 
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Luglio 03, 2009, 21:09:47 »

sempre vigile Crocefisso

C'è chi ci nasce... ...e chi ce more..................
A voi il seguito 

   Question 

...credo di aver percepito una certa venatura sarcastica nelle parole del tucano...
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
willis
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 183


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Luglio 04, 2009, 17:44:00 »

ciao davidz70 anche se 'n ce conoscemo de' muso credo di aver capito che lavoro fai.
 
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Luglio 04, 2009, 18:07:07 »

ciao davidz70 anche se 'n ce conoscemo de' muso credo di aver capito che lavoro fai.
 

...caro amico willis....non è colpa mia!!! purtroppo è un lavoro che gode di poca stima.... o forse per niente!!!

per quanto riguarda il conoscersi....sono diversi mesi che vado chiedendo ad Alfeuss di organizzare una cena del forum.... senza pretese, magari a Valentano e.... chi c'è...c'è! Ma Alfeuss ormai ha allargato gli orizzonti in Europa e forse presto ci chiuderà questo sito per aprire www.europa.net !!!

Vi allego la prova dell'obiettivo raggiunto.....ma a quale prezzo!!!! 


* 04072009(001).jpg (660.54 KB, 1280x960 - visto 523 volte.)
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Luglio 04, 2009, 19:45:39 »

Che DURIIII!!!!.....ma non è che avete preso la seggiovia????  Ahahahah...scherzo, è solo per stuzzicarvi un po'  ......onore alla vostra fatica!
P.S: se in settimana fate un' uscita con un bel numero di km fatemi sapere (se potete il giorno prima)....che mi accodo!! 
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
willis
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 183


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Luglio 06, 2009, 17:12:03 »

ciao davidz70 anche se 'n ce conoscemo de' muso credo di aver capito che lavoro fai.
 

...caro amico willis....non è colpa mia!!! purtroppo è un lavoro che gode di poca stima.... o forse per niente!!!



da parte mia i rappresentanti delle forze dell'ordine (tra cui tu e tuoi colleghi) le considero indispensabili e ho il massimo rispetto per loro.  
chiedo scusa a tutti se sono andato fuori argomento.
 
Loggato
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Luglio 13, 2009, 18:25:38 »

non sarà la vetta dell'Amiata ma nel mio piccolo ho raggiunto anche io un importante traguardo: la soglia dei 100 km. Infatti domenica solo soletto mi sono sparato 101 km e devo dire che dopo 3 ore e mezzo di bici il c@lo non lo sentivo più (sarà stato un vantaggio?). Naturalmente ho festeggiato con una buona bottiglia di prosecco superiore di cartizze!! Praticamente le 1.300 kcal buttate per strada me le so ribevute 
ciao raga
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Luglio 15, 2009, 11:43:46 »

non sarà la vetta dell'Amiata ma nel mio piccolo ho raggiunto anche io un importante traguardo: la soglia dei 100 km. Infatti domenica solo soletto mi sono sparato 101 km e devo dire che dopo 3 ore e mezzo di bici il c@lo non lo sentivo più (sarà stato un vantaggio?). Naturalmente ho festeggiato con una buona bottiglia di prosecco superiore di cartizze!! Praticamente le 1.300 kcal buttate per strada me le so ribevute 
ciao raga
Conoscevo bene questo film, ma la nuova versione con il nuovo protagonista proposta dalla Walt Disney's mi sembra davvero da premio "OSCARE" 


* Copia di Copia di carica.jpg (82.42 KB, 420x635 - visto 466 volte.)
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.094 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 28, 2020, 13:27:50
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02811 secondi con 6 query