Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 21:54:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Piccolo Confronto in memoria della VECCHIA PIAZZA  (Letto 2149 volte)
Falco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44


Vivi e lascia Vivere


Guarda Profilo
« il: Luglio 10, 2009, 12:47:38 »

Sapete Valentanesi nella nostra Vecchia piazza passavano camion, ci a girato qualche anno fa il "tir" dei cugini di campagna, -vi ricordate quando avevano fatto il concerto alla piazzetta-  quello era grosso e pesante. Molti anni fa quando i Pullman ancora potevano girare davanti al bar di Baffone. . . Con L’avvento della nuova Piazza, i  camion non possono più passare perche hanno paura che si rompa hahahahah, allora quei poveri negozianti che si devono fare scaricare roba pesante sono dovuti andare in comune per farsi fare un pass. ma vi rendete conto dove siamo arrivati ? ? ? ? sembrerebbe che questa volta il comune non ci'à  capito nulla; Ammettetelo questa piazza è stata un disastro. A mio parere è pure brutta con quei paletti cimiteriali e quella fontana a forma de cassa da morto, dove quando passi ti viene il dubbio se farti il nome del padre o no. . . .  chiedete scusa al paese per questo disastro architettonico, ma non a noi paesani ma alla memoria del paese.....     
Loggato

Non mi paragonate alla societa io sono migliore
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.059 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 07, 2017, 21:43:25
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02452 secondi con 6 query