Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 06:13:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: inventatevi qualcosa  (Letto 5351 volte)
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« il: Marzo 21, 2009, 15:29:53 »

  una volta mi sono permesso di dire che il sito e spento ,qualcuno a riferto di no, io assisto solo a vari appuntamenti per cene e cose varie ma di cose importanti non vedo alcuna traccia saluti
Loggato

combattente puro
Aletz
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 5



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2009, 20:11:48 »

C'è stato qualcuno più intelligente di me che ha preferito sorvolare sulla tua provocazione(perché questo è!)ma io non ci sono riuscita,dopo aver letto "e spento" senza accento e,peggio ancora,"a riferito"senza la h...Diciamo, allora, che per fortuna che in questo sito c'è gente che sa scrivere meglio di te,non ti pare?
Comunque questo è un forum aperto a tutti,potresti avviare tu un argomento di discussione INTERESSANTE o hai paura di fare troppi errori???
Loggato

...perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un equilibrio sopra alla follia...
Prof. Scassalamii
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 18


ubi lex non est viget consuetudo


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2009, 17:48:37 »

C'è stato qualcuno più intelligente di me che ha preferito sorvolare sulla tua provocazione(perché questo è!)ma io non ci sono riuscita,dopo aver letto "e spento" senza accento e,peggio ancora,"a riferito"senza la h...Diciamo, allora, che per fortuna che in questo sito c'è gente che sa scrivere meglio di te,non ti pare?
Comunque questo è un forum aperto a tutti,potresti avviare tu un argomento di discussione INTERESSANTE o hai paura di fare troppi errori???

 

 

Caro linpiao.... ti vogliamo bene... ma Aletz ha ragione... siamo sicuri che hai molta carne da mettere al fuoco.... ma attenzione a cuocerla bene... sennò si brucia!   
Loggato

in commutando principato nihil praeter nomen mutant pauperes
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2009, 17:46:18 »

Voglio correre in aiuto del mio amico Linpiao;più che una provocazione la sua io la considero uno stimolo a cercare di vivacizzare il Forum ,che con l' avvento di Facebook ha perso un pò di brio.Per quanto riguarda la forma,si può migliorare ma nella sostanza non è che abbia detto poi un eresia.Diciamo che Linpiao stà al Prof Scassalami come Luca Giurato stà a Striscia la notizia
Loggato

Defendemos l'allegria
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2009, 20:06:15 »

Clarence ha ragione! anche io voglio quotare l'amico linpiao... perchè lui veramente potrebbe parlare di diversi argomenti vista la sua "poliedricità"!
Gli errori si fanno.... ma la sostanza resta! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
postinojr
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 18


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 27, 2009, 16:50:38 »

Per aumentare la curiosità dei visitatori (soprattutto quelli lontani dal paese natio) non si potrebbe, in accordo con l'anagrafe del comune e nel rispetto della normativa (privacy), inserire nella "home"  ed in real time il numero di abitanti con una rubrica tipo "nati" e "morti". Che ne pensate?
Loggato
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 01, 2009, 22:04:39 »

       per aletz. ascolta bene gran intellettuale,non impigliarti in "gnegnelate" alle cose da reguardire ci pensa il mitico P: Scassalamini a rompere le P@@@e.con la licenza della terza media inferiore e dopo molti anni di assenza dai banchi forse e perdonabile qualche errore ,cerca di fare qualcosa .che appena posso ve lo do io l'america ciao
Loggato

combattente puro
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2017, 10:44:13
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02323 secondi con 6 query