Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 16, 2024, 20:47:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Grazie liceo...per il freddo!!  (Letto 11519 volte)
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« il: Febbraio 17, 2009, 10:33:14 »

Liceo "Leonardo da Vinci" di Montefiascone:
anche stamani per l' ennesima volta siamo stati accolti con i termosifoni spenti e dal freddo siberiano delle nostre classi (la mia oltretutto guarda a nord e non ci batte mai il sole  )...stufi di essere presi in giro abbiamo fatto ritorno al caldo delle nostre case con la speranza che almeno domani possiamo attaccare i giubotti all' attaccapanni invece di tenerli sulle spalle!!

Capisco che il freddo fortifica anima e corpo, ma quando è troppo è troppo.

GRAZIE LICEO


* 17022009.jpg (422.85 KB, 1600x1200 - visto 753 volte.)
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2009, 13:10:17 »

Liceo "Leonardo da Vinci" di Montefiascone:
anche stamani per l' ennesima volta siamo stati accolti con i termosifoni spenti e dal freddo siberiano delle nostre classi (la mia oltretutto guarda a nord e non ci batte mai il sole  )...stufi di essere presi in giro abbiamo fatto ritorno al caldo delle nostre case con la speranza che almeno domani possiamo attaccare i giubotti all' attaccapanni invece di tenerli sulle spalle!!

Capisco che il freddo fortifica anima e corpo, ma quando è troppo è troppo.

GRAZIE LICEO

Salutami la Mazzeschi, tu che la vedi da preside non puoi capire il tormento ad averla come insegnante (di lettere...) 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
sgnaffos
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 53



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2009, 14:23:11 »

Liceo "Leonardo da Vinci" di Montefiascone:
anche stamani per l' ennesima volta siamo stati accolti con i termosifoni spenti e dal freddo siberiano delle nostre classi (la mia oltretutto guarda a nord e non ci batte mai il sole  )...stufi di essere presi in giro abbiamo fatto ritorno al caldo delle nostre case con la speranza che almeno domani possiamo attaccare i giubotti all' attaccapanni invece di tenerli sulle spalle!!

Capisco che il freddo fortifica anima e corpo, ma quando è troppo è troppo.

GRAZIE LICEO

Salutami la Mazzeschi, tu che la vedi da preside non puoi capire il tormento ad averla come insegnante (di lettere...) 

Mi associo ai saluti....anche se "tormento" è troppo riduttivo 
Loggato
Fontanaro
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 67


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 17, 2009, 17:37:11 »

Liceo "Leonardo da Vinci" di Montefiascone:
anche stamani per l' ennesima volta siamo stati accolti con i termosifoni spenti e dal freddo siberiano delle nostre classi
Daje Pira', così provate il freddo che pativamo noi quando il Liceo si trovava nel Convento alle Mosse!
In particolare per noi fortunati che occupavamo l'aula del Chiostro (due porte finestre sempre aperte sul corridoio che circondava il chiostro e una finestra 30x70 per la luce!!!) era una tragedia!

Cmq mi associo ai saluti ('tacci...) 
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 17, 2009, 18:38:39 »

stufi di essere presi in giro abbiamo fatto ritorno al caldo delle nostre case con la speranza che almeno domani possiamo attaccare i giubotti all' attaccapanni invece di tenerli sulle spalle!!

....ma quale "speranza"???...l'unica speranza che avete è che domani sia la stessa cosa...così sarà un altro giorno di festa 

Anche io mi associo ai saluti...anche se ho conosciuto solo la Mazzeschi preside, sia perchè, nelle vesti di insegnante, "fortunatamente" allietava le ore dell'altra sezione e sia perchè sono un "giovincello" rispetto ai tre "matusa" che hanno postato sotto....

Comunque anche nel solo ruolo di preside devo dire che si è fatta molto amare da me.....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 17, 2009, 18:47:32 »


Salutami la Mazzeschi, tu che la vedi da preside non puoi capire il tormento ad averla come insegnante (di lettere...) 
Ve la saluterei volentieri, ma lei sta al calduccio ad Acquapendente  
in 5 anni l' avrò vista sì e no 10 volte (per fortuna)...e speriamo che non sia frequentatrice del nostro forum   sennò tocca dasse a la macchia....  
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 18, 2009, 12:26:55 »

Chi non ha amato la Mazzeschi?! Non esiste persona che abbia frequentato quel Liceo che ne parla bene!!
 

Alla nostra classe ci lasciò per più di un mese senza luce...tra l'altro avevamo anche noi la classe con le finestre rivolte a nord e quando il cielo era coperto la visibilità era ridottissima!
Alla fine dopo vari reclami in segreteria, una mattina di pioggia abbiamo deciso di non entrare e di fare lezione nel corridoio perchè non ci si vedeva niente!!
Indovinate come è finita?! Alla fine della mattinata avevamo la luce in classe...bastava cambiare un fusibile!!
Dopo un mese di proteste formali, appena abbiamo alzato la voce abbiamo risolto il problema!!
Quindi Pirata non disperare che magari prestissimo avrete i riscaldamenti!!!

E poi ti sei rilassato un po' a casa...niente male no?! Noi a fare lezione sul corridoio ci siamo divertiti tantissimo!!!

ciao ciao e salutami la tanto amata preside quelle poche volte che la vedi!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
sgnaffos
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 53



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Febbraio 18, 2009, 16:03:36 »


Salutami la Mazzeschi, tu che la vedi da preside non puoi capire il tormento ad averla come insegnante (di lettere...) 
Ve la saluterei volentieri, ma lei sta al calduccio ad Acquapendente  
in 5 anni l' avrò vista sì e no 10 volte (per fortuna)..

Cosa vuoi di più dalla vita?? Un...

PS: T'ho lanciato la volata (ergo la battuta...), si dice così no?

...sia perchè sono un "giovincello" rispetto ai tre "matusa" che hanno postato sotto....

PPS: Matusa chi? 
Loggato
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 19, 2009, 09:25:04 »

Pirata, se la cosa ti può essere di qualche conforto anche il liceo linguistico buratti di viterbo spesso rimane inspiegabilmente senza riscaldamento. L'ultima volta è stato proprio ieri. E dire che dopo le feste natalizie una delegazione di prof e studenti erano andati a protestare sotto il comune per il perdurare di questa situazione. Caldo per qualche giorno e poi si è ricominciato daccapo. Il perché di questa situazione rimane un mistero.
Per scaldarti non ti resta che abbracciare il vicino di banco.
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 19, 2009, 10:35:39 »

Per scaldarti non ti resta che abbracciare il vicino di banco.


...sperando che sia una donna...e pure piacente....
...altrimenti son c@@@i amari....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 20, 2009, 16:13:21 »

  non preoccuparti sonny, il calore è tornato ad addolcire le nostre aule.......
Per scaldarti non ti resta che abbracciare il vicino di banco.


...sperando che sia una donna...e pure piacente....
...altrimenti son c@@@i amari....
.........e per fortuna!!! altrimenti dovevo abbracciare il vicino di banco che non è una donzella e tantomeno piacente. Pensa che in classe abbiamo solo tre rappresentanti del gentil sesso  (tralasciando qualcuno sulla cui natura sessuale si può dibattere)  ...perciò se non stai attento sò cazzi amari! 

GRAZIE LICEO PER IL CALDO!! 
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 22, 2019, 02:16:09
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01817 secondi con 6 query