Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 04:33:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Quanti km all'anno percorsi in bike?  (Letto 27957 volte)
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Gennaio 10, 2009, 18:07:48 »

E noooooo!!!!!!!! Mo basta........volete lasciare un pò in pace Clarence?? Vabbè,qualche volta cade con la bici (diciamo pure spesso) ....... Ma riguardo al tennis è da lasciar perdere!!!!E' il Maestro ideale...tra qualche giorno potrete chiederlo a mia figlia!!!
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 12, 2009, 15:19:06 »

Ciao a tutti!!
Caro Clarence63 simpatici i tuoi amici!!!
Vedo che ti vogliono un gran bene....comunque apprezzo il tuo invito per un sport al "calduccio"..fa sempre piacere...dimmi dove e quando e sarò presente!!!
Non tutti sanno che ai miei tempi giocavo anch'io a tennis, quindi non sono proprio una frana, ma le lezioni da un ottimo giocatore come te non sono da rifiutare...
E comunque se i nostri amici fanno tanto gli spiritosi possiamo sempre sfidarli con un "doppio" !!!...così vediamo chi ce l'ha "duro!!!"....beh...magari su di me ho esagerato un po'!!
....a parte  gli scherzi...saluto tutti..avete iniziato un buon anno??...io non tanto, alla seconda uscita in bici sono caduta!!!..mah..

Ciao a presto!!
Loggato
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 12, 2009, 19:15:45 »

Bè diciamo che io stò al maestro di tennis come davidz70 stà a Contador o il Tucano stà a Indurain però mi fa piacere potare più persone possibili a praticare questo sport.Comunque cara Momy il doppio lo faremo presto e poi vedremo se qualcuno farà della facile ironia
Loggato

Defendemos l'allegria
Prof. Scassalamii
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 18


ubi lex non est viget consuetudo


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 12, 2009, 20:38:50 »

...però mi fa piacere potare più persone possibili a praticare questo sport.

    sarai sempre un buon giardiniere del campo da tennis...ma mai un bravo e corretto Presidente... 
Loggato

in commutando principato nihil praeter nomen mutant pauperes
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 13, 2009, 11:59:36 »

Ovviamente non voglio potare nessuno,ma solo portare nuove persone a praticare il tennis;ho sbagliato perchè qualcuno mi ha messo fretta perchè doveva andare su Facebook..... a buon intenditor poche parole
Loggato

Defendemos l'allegria
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 25, 2009, 17:56:06 »

Ciao a tutti!! E' tanto che dobbiamo sentirci...e inizio subito con una bella sgridata a Clarence63 (in fondo sono una moglie anch'io!!!).

Ma è possibile che devi fare sempre la spia???? ....non si fanno queste cose!!!
....scherzo!!..
E' stato un piacere rivederti, anche se mi hai messo paura;sentirsi un'auto che si avvicina non è che mi faccia tanto piacere...vista la brutta esperienza che ho avuto in passato!!!

Non so voi ma questo tempo è uno strazio!!! Le strade sterrate sono un disastro!!! Oggi sono ritornata dal giro ed ero ridotta proprio male...fango dappertutto!!! ...e c'era chi mi guardava mentre lavavo la bici e si faceva delle belle risate!!!...ma se lo prendo altro che Vigile, lo faccio diventare un Carabiniere!!!

Ciao Tucano!!! Poi un giorno mi racconterai della bella esperienza che hai fatto con una certa crema per scaldare i muscoli!!!

Ciao a tutti...a presto!!!
Loggato
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Gennaio 26, 2009, 22:02:16 »

Ciao Tucano!!! Poi un giorno mi racconterai della bella esperienza che hai fatto con una certa crema per scaldare i muscoli!!!

  Ciao Momy72, mi piacerebbe tanto sapere chi diffonde queste notizie di spogliatoio e strettamente interne alla squadra, forse qualcuno che ha fatto la mia stessa fine ???????????


Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 26, 2009, 22:48:47 »

Ciao Tucano!!! Poi un giorno mi racconterai della bella esperienza che hai fatto con una certa crema per scaldare i muscoli!!!

  Ciao Momy72, mi piacerebbe tanto sapere chi diffonde queste notizie di spogliatoio e strettamente interne alla squadra, forse qualcuno che ha fatto la mia stessa fine ???????????

...ebbene sì...sono stato io!!!!!........ma c'è un motivo!!! 

raccontando la mia brutta esperienza a Momy72...lei mi scoppiava a ridere come una matta...  allora, per ribadire che non ero solo io lo "sfortunato"  ho tirato in ballo il tucano, del quale Momy72 ha una altissima  considerazione...
A Tucà... (complimenti per essere diventato patacchino!!!) ...quanno sbajamo....sbajamo... però linpiao e velavictor ce fregheno!!! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Gennaio 27, 2009, 18:17:02 »

Cara Momy non ho fatto assolutamente la spia e non era mia intenzione metterti paura ;ma sai una bella ragazza è sempre meglio che sia accompagnata ,a parte questo devo dire che sei veramente una grande non c'è freddo o pioggia che possa fermarti
Loggato

Defendemos l'allegria
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 27, 2009, 22:18:42 »

raccontando la mia brutta esperienza a Momy72...lei mi scoppiava a ridere come una matta...  allora, per ribadire che non ero solo io lo "sfortunato"  ho tirato in ballo il tucano, del quale Momy72 ha una altissima  considerazione...

.......e tu che fai!!!!!!
Per difenderti dalle risate di una Signora metti in ballo anche me ???
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Gennaio 28, 2009, 12:58:15 »


Ciao Tucano!!! Poi un giorno mi racconterai della bella esperienza che hai fatto con una certa crema per scaldare i muscoli!!!

Se ho capito bene qui si parla di creme termogeniche!
Ragazzi a mio avviso non vanno prese assolutamente  praticamente non servono a nulla....o diciamo possono migliorare il buon riscaldamento muscolare dello 0,0000000001%!
Mi sa tanto di moda (vengono pubblicizzate anche tra i bodybuilding e le fanciulle "grassocce" per diminuire il body fat )

Quelle buone e clinicamente testate  costano un occhio della testa mentre quelle a "buon mercato" reperibili su canali non farmaceutici ho letto tempo fa che non sono nemmeno testate e che possono provocare anche tumori alla pelle!Occhio quindi anche a quello che si compera!

Ma vale veramente la pena di usarle?

Tutto si potrebbe risolvere con del sano e corretto  Stretching prima dell'allenamento!
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
willis
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 183


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Gennaio 28, 2009, 18:08:55 »


Ciao Tucano!!! Poi un giorno mi racconterai della bella esperienza che hai fatto con una certa crema per scaldare i muscoli!!!

Se ho capito bene qui si parla di creme termogeniche!
Ragazzi a mio avviso non vanno prese assolutamente  praticamente non servono a nulla....o diciamo possono migliorare il buon riscaldamento muscolare dello 0,0000000001%!
Mi sa tanto di moda (vengono pubblicizzate anche tra i bodybuilding e le fanciulle "grassocce" per diminuire il body fat )

Quelle buone e clinicamente testate  costano un occhio della testa mentre quelle a "buon mercato" reperibili su canali non farmaceutici ho letto tempo fa che non sono nemmeno testate e che possono provocare anche tumori alla pelle!Occhio quindi anche a quello che si compera!

Ma vale veramente la pena di usarle?

Tutto si potrebbe risolvere con del sano e corretto  Stretching prima dell'allenamento!


Mitico alfeuss,
è sufficiente prima di partire ingerire un bel bicchiere di vino genuino oppure un bel grappino, altro che creme. 

ciao, mitico 

Loggato
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Gennaio 28, 2009, 21:25:50 »


Ciao Tucano!!! Poi un giorno mi racconterai della bella esperienza che hai fatto con una certa crema per scaldare i muscoli!!!

Se ho capito bene qui si parla di creme termogeniche!
Ragazzi a mio avviso non vanno prese assolutamente  praticamente non servono a nulla....o diciamo possono migliorare il buon riscaldamento muscolare dello 0,0000000001%!
Mi sa tanto di moda (vengono pubblicizzate anche tra i bodybuilding e le fanciulle "grassocce" per diminuire il body fat )

Quelle buone e clinicamente testate  costano un occhio della testa mentre quelle a "buon mercato" reperibili su canali non farmaceutici ho letto tempo fa che non sono nemmeno testate e che possono provocare anche tumori alla pelle!Occhio quindi anche a quello che si compera!

Ma vale veramente la pena di usarle?

Tutto si potrebbe risolvere con del sano e corretto  Stretching prima dell'allenamento!

  Assolutamente niente di tutto questo.
Si tratta di una bustina di crema per riscoldare i muscoli che stava  dentro il pacco gara ricevuto alla Gran Fondo di Chianciano Terme come gadget publicitaro.
Il massaggio prima di una partenza per una gara è normale viene fatto spessissimo con oli e creme che facilitano il massaggio e quindi il riscaldamento del muscolo ( per esempio olio canforato ) ma forse quel tipo di crema nel mese di luglio con il caldo tremendo che faceva non era quella giusta perchè con il sole ed il sudore sulle gambe ha provocato l'effetto " barbecue " .
Probabilmente dovevo leggere, prima dell'uso, le indicazioni che con la fretta della partenza ho del tutto ignorato facendo fare così la fine della braciola alle mie gambe che ho dovuto bagnare con acqua fresca durante tutta la gara.

  Momy72 questa è la storia che ti ha fatto tanto ridere, comunque se vi serve un massaggio a te ed Alfeuss prima di una partenza non avete che da chiedermelo. 

P.S. ........dimenticavo, l'altro CICLISTA invece vedendomi usare quella crema e pensando "chissà che cosa", ha voluto imitarmi ed ha fatto anche lui la fine della bistecca ai ferri 
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Gennaio 29, 2009, 15:17:33 »

l'altro CICLISTA invece vedendomi usare quella crema e pensando "chissà che cosa", ha voluto imitarmi ed ha fatto anche lui la fine della bistecca ai ferri 

  tutto fa esperienza.... vorrà dire che la prossima volta, senza inconveniente, avremo un piazzamento migliore!! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Febbraio 02, 2009, 17:25:18 »

Ho chiuso il mese di gennaio con 240Km all'attivo...poco sotto la media mensile consigliatami dal grande tucano!
Spero di rifarmi nei prossimi mesi!

Ed a voi questo mese quanti Km ha portato?

L'altro giorno sono stato nel covo di davidz70 ed ho visto un calendario pieno di numeri a 2-3 cifre....a quanto sei arrivato?? 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 17, 2020, 09:05:01
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01756 secondi con 6 query