Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 17:15:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Quanti km all'anno percorsi in bike?  (Letto 27961 volte)
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« il: Gennaio 01, 2009, 23:44:15 »

Dopo il consiglio di  Momy72 di azzerare il conta Km delle nostre bike la domanda sorge spontanea....
Quanti Km fate all'anno?


Io che sono un novello nel 2007 ho pedalato per 650 Km
Nel 2008 sono arrivato a circa 1100Km (non ho il numero preciso xchè ho avuto una rottura al conta Km)

Ora sarei curioso di sapere quanti ne fa quel pennuto di tucano...o di Davidz70 

Ciao amici bikers
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 02, 2009, 09:54:07 »

di regola... + Km equivalgono a migliori prestazioni, anche se non sempre è così...
il tucano avrà fatto sui 8.500 km...forse anche 9.000 !!! 
ma chiedete al Pirata quanti ne ha fatti... neanche lui lo sa!!! 

la mia curiosità invece è sapere quanti ne ha fatti sonny62!!! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 02, 2009, 14:37:31 »

A questo punto, dato che il mio consiglio ha fatto sorgere questa domanda...(e mi sono data la zappa sui piedi!!), mi sembra doveroso dire il mio chilometraggio!!!
....e già sento ridacchiare qualcuno alle spalle!!!
(Ehi!!..Tucano??Tu mi difendi sempre vero?oltre a pararmi dal vento!)

Pronti per una bella risata???

Ricordandovi che io ho una mtb....PER ORA....quest'anno ne ho fatti solo 3.220Km...tralasciamo i 60Km che ho provato a fare... (per modo di dire) con quella da strada!! E' bene sottolineare anche quelli perchè non sono brava come voi. ..i miei sono sudati km per km!!

Niente rispetto a voi...ma quest'anno spero di migliorare!!
Allora io mi sono confessata....ora tocca a voi!!!
E...non dite bugie!!! ...non è che i ciclisti sono come i cacciatori???
Loggato
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 02, 2009, 16:21:30 »

Niente male 3220 km con una mtb ; ma il nostro amico Davidz70 ancora non si è espresso , a me non può raccontare bugie vista la vicinanza
Loggato

Defendemos l'allegria
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 02, 2009, 21:33:07 »

Io che sono un novello nel 2007 ho pedalato per 650 Km
Nel 2008 sono arrivato a circa 1100Km (non ho il numero preciso xchè ho avuto una rottura al conta Km)

Ora sarei curioso di sapere quanti ne fa quel pennuto di tucano...o di Davidz70 

Come già ha avuto modo di informarvi "mia suocera Davidz70" quest'anno ho percorso 8500 km.
Non sono tanti per chi vuole pedalare ad un certo ritmo e raggiungere discreti livelli ( ovviamente amatoriali ), ma non sono neanche pochi per chi come me deve ritagliare con fatica spazio e tempo nell'arco della giornata per dedicarsi a questo "vizio innocente e faticoso ".
Vorrei consigliarti Alfeuss una sfida  con te stesso, visto che sei entrato in una certa ottica e pedali anche d'inverno.
Cerca di sfondare il muro dei 4000 km per il 2009, sono poco più di 300 km al mese e considera che hai a disposizione tutta l'estate, secondo me ce la puoi sicuramente fare.

Ricordandovi che io ho una mtb....PER ORA....quest'anno ne ho fatti solo 3.220Km

  Precisina la nostra Momy72, ci ha messo anche gli ultimi 20 km, comunque ottimo con quella da strada potrai farne sicuramente molti di più.

Per quanto riguarda invece gli amici Clerence63 e Falcao li inviterei, invece di sfondare il muro, di saltare una "umilissima staccionata" di 800/900 km all'anno.
Ragazzi ce la potete fare   
Loggato
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 02, 2009, 22:13:29 »


Altro che precisina!!!anche quei 20km sono sudati...metro per metro!!

Accipicchia!!! Complimenti per i tuoi 8.500... io li ho fatti a malapena in due anni!!!!

Allora??? chi manca ancora all'appello??
Forza e coraggio magici ciclisti!!!

Caro Alfeuss, sei diventato anche un ciclista "invernale"?..ma non andavi a nuoto a Grotte di Castro??...Bene...bene...dai retta al Tucano....i 4000Km li farai di sicuro!! Se pensi che io nel 2007 ne ho fatti circa 5000...figuriamoci di cosa sarai capace tu!!
è solo quest'anno che ho fatto veramente schifo!!!

Ciao...ciao...a presto!!
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 03, 2009, 00:24:05 »

Come già ha avuto modo di informarvi "mia suocera Davidz70" quest'anno ho percorso 8500 km.
Non sono tanti per chi vuole pedalare ad un certo ritmo e raggiungere discreti livelli ( ovviamente amatoriali ), ma non sono neanche pochi per chi come me deve ritagliare con fatica spazio e tempo nell'arco della giornata per dedicarsi a questo "vizio innocente e faticoso ".

...avendo conosciuto tua suocera... che è una donna impagabile...lo prendo come un complimento  ... ma a parte gli scherzi e le battute caro tucano...tu sai che ti ho sempre stimato come sportivo, come uomo di gruppo... e per la concezione che hai del ciclismo, che non deve essere troppo esasperato ma che se non lo pratichi con passione e dedizione... non vai da nessuna parte... 

Io purtroppo non sono riuscito a raggiungere il tetto dei 10,000 (...solo 9,500...) ma potrebbe essere l'obiettivo dell'anno prossimo...se tutto va bene...

Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Gennaio 03, 2009, 13:00:21 »

Caro Alfeuss, sei diventato anche un ciclista "invernale"?..ma non andavi a nuoto a Grotte di Castro??...Bene...bene...dai retta al Tucano....i 4000Km li farai di sicuro!!

Si sa che le cattive compagnie sono deleterie!Ed io come compagno  mi sono scelto un Berretto Verde che mi ha convinto  a pedalare anche con temperature prossime allo 0.
Comunque per la stagione invernale il mio primo sport rimarrà il nuoto.
Alla Mtb dedicherò 1 uscita a (fine) settimana!

Vorrei consigliarti Alfeuss una sfida  con te stesso, visto che sei entrato in una certa ottica e pedali anche d'inverno.
Cerca di sfondare il muro dei 4000 km per il 2009, sono poco più di 300 km al mese e considera che hai a disposizione tutta l'estate, secondo me ce la puoi sicuramente fare.

Grazie Tucano per il consiglio allora già da domani inizierà il mio  countdown...-4000.....-3999 

Mi dispiace per l'amico Clarence che non potrà mai contare i suoi Km in quanto in una delle sue superbe cadute s'è addirittura perso il contachilometri!


Io purtroppo non sono riuscito a raggiungere il tetto dei 10,000 (...solo 9,500...) ma potrebbe essere l'obiettivo dell'anno prossimo...se tutto va bene...

Te non stai bene!Considera che 10.000 Km sono la media che  percorro IO con la MACCHINAAAAA


Vi saluto con 2 immagini dell'ultima uscita...

Il Berretto Verde incurante delle avversità climatiche


E guardate invece come sono costretto ad inseguirlo..



Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 03, 2009, 19:49:40 »


la mia curiosità invece è sapere quanti ne ha fatti sonny62!!! 
io ho portato a casa un 4.500 km che per un 47enne potrebbero bastare.... ed invece si rilancia e per il 2009 c'è il progetto 10.000!!      L'ho sparata grossa vero??? Se la salute mi assiste non sarà certo la tigna a mancare!


Si sa che le cattive compagnie sono deleterie!Ed io come compagno  mi sono scelto un Berretto Verde che mi ha convinto  a pedalare anche con temperature prossime allo 0.
Comunque per la stagione invernale il mio primo sport rimarrà il nuoto.
Alla Mtb dedicherò 1 uscita a (fine) settimana!

Ad Alfeuss mancava solo lo stimolo ma è uno che gode come un cinghiale in un bosco quando soffre la fatica. Per i 2009 prevedo lunghe distanze ed uscite divertenti!

A proposito di sofferenze io oggi contrariamente ai consigli di davidz70 sono uscito con il cavallino da strada! Ho incontrato il Pirata e beggins che mestamente riponeva la sua bici bucata dentro una macchina. Anche i due mi hanno sconsigliato di proseguire ma io da perfetto co@one che sono ho proseguito. Sono stati solo 40 km ma di sofferenza pura, non tanto per la temperatura ma per il vento contro. Ci sono stati dei punti anche in salita che le folate quasi mi fermavano. Sono tornato a casa in qualche modo, ma prometto che non lo faccio più!!! (forse) 

a ragà io ho sparato le mie adesso sparate le vostre ma che non siano troppo grosse altrimenti devo replicà!
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 04, 2009, 18:20:38 »

...avendo conosciuto tua suocera... che è una donna impagabile...lo prendo come un complimento  ...
Certo lei si che è una vera FONDISTA, ti assicuro che tutti i giorni fà e porta a termine la sua bella " scalata " altro che Emanuele Sella ( El Salbaneo ) 
Loggato
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 05, 2009, 13:36:00 »

A regà io c'ho troppo freddo ,altro che Wind stopper;per adesso mi limito al tennis al coperto e qualche vasca in piscina.Approfitto per preannunciare nuove iniziative del Tennis Club di cui faccio parte ed invito tutti i bikers ad avvicinarsi a questo sport (David,Maurizio,il Tucano,Sonny,Alfeuss già bravini);si potrebbe fare un gemellaggio Tennis Bici,ci sarebbe veramente da ridere
Loggato

Defendemos l'allegria
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2009, 12:51:13 »

Ciao Clarence63...ti capisco perfettamente!! ...io ho freddo anche d'estate, figuriamoci con queste temperature!!! Però il desiderio di andare in bici è più forte, soprattutto se hai una buona compagnia!

Oggi ho fatto la mia prima uscita del 2009...niente di eccezionale ma ero talmente "eccitata" che indovinate un pò cosa ho combinato???

Mi sono dimenticata di azionare il timer del gps!!!!

Ma fermi lì....Momy non si dispera!!! Nella mia MTB ce ne sono 2 di contachilometri!!!!...l'altro parte da solo!!!..basta sapersi organizzare per ogni evenienza...vista l'età, comincio a perder colpi anche io!!

Freddino però eh!!
Mi sembra che oggi, con il mio amico, di aver visto il Grande Pirata??
Eri tu??

Ciao a presto!!!
Loggato
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Gennaio 09, 2009, 10:41:58 »

Cara Momy72,se hai freddo ricorda che qualche lezione di tennis posso darla anche a te e a qualche nostro amico comune
Loggato

Defendemos l'allegria
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 09, 2009, 17:21:26 »

Cara Momy72,se hai freddo ricorda che qualche lezione di tennis posso darla anche a te
sei lo stereotipo del maestro di tennis piacione, pronto a dispensare i tuoi favori al gentil sesso... e tutti gli altri in coda a bramare un'oretta di gioco. Adesso che poi sei Presidente bisognerà fare richiesta in carta da bollo. 
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 09, 2009, 19:35:05 »

Cara Momy72,se hai freddo ricorda che qualche lezione di tennis posso darla anche a te
sei lo stereotipo del maestro di tennis piacione, pronto a dispensare i tuoi favori al gentil sesso... e tutti gli altri in coda a bramare un'oretta di gioco. Adesso che poi sei Presidente bisognerà fare richiesta in carta da bollo. 

caro sonny62... come ti capisco...  ...hai capito allora perchè ho smesso di giocare a tennis? ...con un tale vicino di casa... piacione  ...con la puzzetta sotto il naso...  e con manie di protagonismo  ho dovuto cambiare sport...     
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.084 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 01, 2020, 04:37:39
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02242 secondi con 6 query