Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 01:46:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cena Gruppo Ciclistico  (Letto 14816 volte)
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 13, 2008, 21:06:03 »

    ciao a tutti i cicloamatori locali e non ho fatto x 20 anni il giudice di gara per conto del coni su scala nazionale sicuramente i pompili si ricorderanno di me che con alcuni compaesani fondammo molto tempo il gruppo ciclistico ss valentano mobili pompili.tutto questo avvenne per il forte coinvolgimento che ci regalo' NANDO il mitico il grande il riservato "Nando cerquetti" che per anni ci ha fatto sognare e divertire, ricordo ancora il la mitica corsa della categori juniores di cui avemmo circa 180 corridori . che spettacolo,quanta gente ho visto quei giorni quanta gente ho visto piangere quando Nando taglio' il traguado davanti al negozio del compianto ns paesano"Paro paro" voglio ancora complimentarmi con sante il geometra che con la sua caparbia e zellaggine gesti per svariati anno il gruppo, poi un gran pesiero va a chi purtroppo non c'e piu' con noi e sono "CERQUETTI ROSATO PEPPINO POMPILI BANDIERA RIZIESE " e chiedo umilment scusa se mi sono dimenticato di qualcuno. forza ragazzi     
Loggato

combattente puro
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 14, 2008, 23:10:42 »

  ciao a tutti i cicloamatori locali e non ho fatto x 20 anni il giudice di gara per conto del coni su scala nazionale sicuramente i pompili si ricorderanno di me che con alcuni compaesani fondammo molto tempo il gruppo ciclistico ss valentano mobili pompili.tutto questo avvenne per il forte coinvolgimento che ci regalo' NANDO il mitico il grande il riservato "Nando cerquetti" che per anni ci ha fatto sognare e divertire, ricordo ancora il la mitica corsa della categori juniores di cui avemmo circa 180 corridori . che spettacolo,quanta gente ho visto quei giorni quanta gente ho visto piangere quando Nando taglio' il traguado davanti al negozio del compianto ns paesano"Paro paro" voglio ancora complimentarmi con sante il geometra che con la sua caparbia e zellaggine gesti per svariati anno il gruppo, poi un gran pesiero va a chi purtroppo non c'e piu' con noi e sono "CERQUETTI ROSATO PEPPINO POMPILI BANDIERA RIZIESE " e chiedo umilment scusa se mi sono dimenticato di qualcuno. forza ragazzi     

  Ciao Giudice, come dimenticare quei bellissimi anni quando esisteva a Valentano ( ed anche nei paesi vicini con tante altre squadre ) una vera e propria attività agonistica nel settore giovanile che copriva quasi tutte le categorie con a capo il C.T. Sante Ranucci in arte SANTELGEOMETRA.
Purtroppo il ciclismo giovanile dalle nostre parti è scomparso i ragazzini sono ammaliati da altri sport in primis il calcio dove si fatica di meno.
Per esempio nella vicina Toscana questo non accade perchè esiste da sempre una vera e propria "cultura del ciclismo" ed i bambini vengono coinvolti fin da piccoli in vere e proprie squadre ben organizzate.
Sono stati anni indimenticabili di vero sport sia per chi praticava sia anche per gli appassionati.
Infatti i tifosi si prestavano sempre volontari  per l'organizzazione delle gare che a Valentano erano impeccabili e tra le più belle e ricche di premi del Lazio.
Giudice limpiao ho qualche testimonianza fotografica, se vuoi la inserisco nella galleria fotografica, fammi sapere......
Loggato
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 16, 2008, 00:17:11 »

  :smt021ciao tucano se vuoi inserisci comodamente le foto ma teng a dirti che nell'anno 2009 ho intenzione di fare qualche mostra fotografica del tipo ciclismo banda musicale e qualcaltro pertanto mi serviranno molti documenti puoi contattarmi eventualmente ci incontriamo ciao
Loggato

combattente puro
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.055 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 29, 2021, 13:04:29
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01843 secondi con 6 query