Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 12:22:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione  (Letto 33731 volte)
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Gennaio 01, 2009, 15:57:25 »

Ciao a tutti!! Vi ricordate ancora di me??

Mi dispiace che la vostra ciclopasseggiata di S.Stefano 2008 sia saltata a causa del maltempo....ma sicuramente avrete modo di riorganizzarla al più presto!! 
Beh...anche se stamani vi siete svegliati con la neve!!
Comunque ringrazio il Tucano per l'invito a questa ciclopasseggiata, ma in questo momento non sono in gran forma e con voi bisogna essere " altro che in gran forma!!"
Mi ha fatto piacere rivederti anche se pedalare vicino a te mi sento piccola...piccola...piccola...più del solito!!
Ciao Momy72 la tua presenza alla ciclopasseggiata avrebbe dato sicuramente quel tocco femminile che ci voleva in mezzo a quel branco di cicloamatori da strapazzo 
indipendentemente essi siano stradini, campestri MTB o nuovi fantini con nuovi cavalli.
Pedalare vicino a me è sempre conveniente per ripararsi dal vento forte e da eventuali attacchi di Prof. vari 
complimenti per l'occhio clinico, amico davidz70, sei sempre preciso e puntuale.
secondo me và chiesto a 'babbo natale Tucano'.
forse il clima natalizio  a trasformare il campione Pirata in renna.
 
Ciao Willis le foto scattate sono tutte originali ed i baldi giovani sono veramente usciti con la neve.
Ho parlato personalmente con due di loro la mattina stessa e ti assicuro che se avessi avuto una bici MTB sarei partito con loro.
Una cosa però vorrei sottolineare e farvi notare a tutti.
In quella foto sono ritratti le " tre perle " del ciclismo valentanese, tre baldi giovani la cui somma dell'età non arriva a 60 anni e quindi vanno incitati, aiutati e stimolati per cui.........................a ragà occhio perchè se ve becco con voi me ce faccio na bella collana 
mentre per gli amanti dei barbaggianni ( vedi post di davidz70 ) occhi perchè ci potrei fare il filo per infilare le perle  
Loggato
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Gennaio 01, 2009, 19:16:21 »

Per iniziare auguro un

SERENO 2009
a tutti i "forumisti"!!!!
Poi volevo confermare che il tucano  è un ottimo paravento sopratutto se c'è tramontana e ricordargli di fare attenzione che la collana si potrebbe trasformare in un cappio al collo!!

PS: il prossimo anno, se ti immedesimerai di nuovo nella figura di  Babbo Natale, compra una slitta e chiamami che vengo a fare la renna!! (sempre se non ti dispiacerà guardarmi la schiena anche lì!!?!  )
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Gennaio 01, 2009, 22:35:50 »

(sempre se non ti dispiacerà guardarmi la schiena anche lì!!?!  )

Grande Pirata!!! per ora ancora devo trovare qualcuno che faccia vedere la schiena a te!!!
il tucano già è stato medicato su per le salite di Castel Viscardo e io ne ero testimone... perciò se vuol fare le collanine... je tocca a falle finte!!! 

per willis: sbrigati a seguirci con la tua moto...ne vedrai delle belle!!! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
willis
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 183


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Gennaio 02, 2009, 07:54:31 »

caro amico Davidz70 grazie per l'offerta, sarò un onore farvi la scorta/staffetta.

 
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.067 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 28, 2019, 00:40:17
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02556 secondi con 6 query