Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 15:56:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Indovina il ciclista e vinci!!!  (Letto 22105 volte)
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Ottobre 17, 2008, 21:22:52 »

E No...carissimo Davidz70!!! Siamo in quattro a sapere chi è...e...quindi aspetta di diritto anche a me l'invito al randez-vous!!!

Chi sono??? Mi conoscete benissimo....anzi saluto tutti!!!!...Ma tutti...tutti...ciao a presto!!



Loggato
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Ottobre 17, 2008, 23:13:04 »

  Caro Davidz70 qui tra ciclisti decapitati e nuovi e misteriosi " postini " il gioco si fa sempre più complicato.
Rientro in gara...... " voia magnà pure io ste castagne "
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 18, 2008, 09:22:52 »

   ...è uscito/a fuori un altro utente!!! e ha anche la pretesa di partecipare al rendez-vous!!! 
Chi sarà??? 
Io lo so...  Vediamo se lo indovinate anche voi...

ecco gli indizi:
1) conosce molti del nostro gruppo;
2) ha anche pedalato insieme a molti di noi (tra cui quel rosicone del tucano  )
3) e soprattutto conosce, anche se solo di vista perchè l'ha visto sullo sfondo di un desktop  , il soggetto misterioso oggetto di questo topic!!! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 20, 2008, 12:48:05 »

Concordo con la partecipazione di Momy 72 al rendez-vous ;non potrà che abbellirlo ed addolcirlo.Benvenuto/a nel nostro gruppo e mi raccomando Defendemos l'allegria
Loggato

Defendemos l'allegria
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 20, 2008, 21:16:03 »

Concordo con la partecipazione di Momy 72 al rendez-vous;

certo che potrebbe venire... ma se poi la serata prende una brutta piega  come farà per arrivare a casa ? 
...e poi deve migliorare in italiano:
1) si scrive "rendez-vous" e non "randez-vous" (mica ce so' le randelle!!!);
2) si dice "mi spetta di diritto" e non "mi aspetta di diritto" (quello è l'autobus).

Però...ora che ci penso...potrebbe venire lo stesso così si mette d'accordo con il tucano...per le ripetizioni!!!! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 20, 2008, 22:08:35 »

> si dice "mi spetta di diritto" e non "mi aspetta di diritto" (quello è l'autobus).

Beh no...se l'autobus ti Aspetta di diritto...siamo tra i raccomandati!
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Novembre 04, 2008, 20:14:12 »

Facciamo così: chi vuol provare a indovinare il soggetto in questione può inviarmi un PM con il nome e cognome del presunto ciclista. Tutti coloro che avranno risposto in maniera esatta  lo sapranno solo a metà novembre quando verrà offerta loro una degustazione pre-dinner di caldarroste, bruschette con olio novello, il tutto annaffiato dal buon nettare grottano che abbiamo già pregustato "in embrione"!! 

Come da regolamento, è stata fissata la data x il rendez-vous: venerdì 14 novembre tutti i vincitori del concorso "Indovina il ciclista e vinci" sono invitati "chez moi" dalle 17 no stop fino alle 20 per la degustazione di prodotti stagionali (..e forse anche stagionati!!!).
Purtroppo abbiamo dovuto fare uno strappo al regolamento per qualcuno che, pur non avendo indovinato il ciclista misterioso, si è distinto per meriti sportivi durante l'ultima stagione ciclistica, per cui il Comitato ha ritenuto di aver fatto cosa buona e giusta ad ammettere tali soggetti 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Novembre 05, 2008, 17:25:35 »

Allora davidz arrota il coltello ....che arriva robbba stagionata...
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
falcao
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Novembre 06, 2008, 14:28:31 »

Er "Pirata" non può partecipare a quel tipo di riunioni perchè è una
atleta lo rovinate raga
Loggato

"Il miglior rimedio dell'ira è il soprassedere''
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Novembre 06, 2008, 16:12:38 »

 

falcao ????!!!!????

toh chi si risente!!! la tua voce su valentano.net non può che farci immenso piacere  e se verrai al rendez-vous ci farai ancora più piacere!!! Vedrai che starai bene anche tu per molti motivi:
1) ci sono i tuoi amici (clarence63, il pirata, maurer, altri...) e la loro goliadia;
2) ci saranno buon nettare e primizie stagionali in giuste quantità (tranquillo per il Pirata...sappiamo tenerci di conto il nostro campioncino!!!);
3) cosa più importante...non c'è da pedalare!!! 

Ti aspettiamo....
 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Novembre 15, 2008, 08:35:27 »

  Il finale del concorso " Indovina il ciclista e vinci " con il rendez vous è stato ottimo, complimenti agli organizzatori 
Abbiamo gustato le primizie di stagione tutte buonissime tra cui L' OLIO DEL CICLISTA specialità rara e di ultima generazione 
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Novembre 15, 2008, 10:20:50 »

Il finale del concorso " Indovina il ciclista e vinci " con il rendez vous è stato ottimo, complimenti agli organizzatori 
Abbiamo gustato le primizie di stagione tutte buonissime tra cui L' OLIO DEL CICLISTA specialità rara e di ultima generazione 

...oltre all'olio, meritano una degna menzione le castagne "de Louis de Saint Roch" e il "Boujoulais" di sonny62 che come era facile prevedere ha riscosso un enorme successo. Lasciando da parte la gastronomia francese, l'unico rammarico è stata l'assenza di alcuni amici tra i quali Adriano e falcao...ma li aspettiamo alla prossima!!! 
 

ed ecco la risposta esatta per tutti coloro che si sono "scervellati":



* misterioso.jpg (90.49 KB, 657x481 - visto 520 volte.)
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Novembre 15, 2008, 17:16:35 »

L' olio del nostro davidz è veramente ottimo (no quelle porcherie che vendono al supermercato!!! )....ma mi dispiace per lui, L' OLIO DEL CICLISTA non è una sua invenzione.....
                 www.dariocioni.com
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Novembre 15, 2008, 18:24:44 »

bruschetta, caldarroste e pancetta alla brace.... vino e sigaro finale.... che goduria.
caro davidz sei stato un'ospite perfetto!
a giovedi per il secondo round
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Novembre 19, 2008, 04:06:52 »

esser chiamato ciclista mi viene da ridere Smile Smile altro che ciclista... soffritore... ora posso uscire allo scoperto il mitico davidz70 mi aveva chiesto se poteva "giocare"con la mia foto... mi è stato riferito che pian piano c'è chi a provato a rispondere... certo che chi va su badoo vedi alfeuss Smile Smile Smile Smile Smile era più avvantaggiato Smile Smile scherzo... un saluto a tutti Smile
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 28, 2021, 16:30:01
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02739 secondi con 6 query