Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 18:44:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 1° Cicloraduno "Città di Valentano" 14 settembre 2008  (Letto 31650 volte)
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Settembre 14, 2008, 23:05:33 »

è andato tutto benissimo

sono d'accordo!!! 
qualche particolare secondario da migliorare ma nel complesso il bilancio del 1° Cicloraduno è più che positivo!!!
Oltre ai partecipanti che hanno voluto e saputo sfidare le non ottime condizioni atmosferiche, mi preme ringraziare tutte le associazioni, le istituzioni e le persone che, in silenzio e con spirito di sacrificio, hanno lavorato sodo per permettere al gruppo SSD Valentano di poter organizzare e svolgere nel migliore dei modi la manifestazione: i volontari della pro-loco e della Croce Rossa, la società sportiva, le Forze dell'Ordine e gli sponsor ai quali va tutta la nostra gratitudine!!! 

Ora aspettiamo con ansia e trepidazione il lavoro di Adriano... 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Settembre 15, 2008, 14:33:06 »

Appena inserite le foto del Cicloraduno.

Chi volesse avere foto in qualità maggiore o un dvd completo sulla manifestazione può contattare direttamente il fotografo Adriano.

Buona visione a tutti!
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Settembre 15, 2008, 19:12:06 »

  Grandi...finalmente dopo tanto il ciclismo ha fatto ritorno sulle strade valentanesi, sperando che ci resti a lungo
Davvero un evento fantastico...e non mi dilungo nei complimenti perchè dimenticherei qualcuno!
Per fortuna il maltempo non ha spaventato...c'era chi è andato a "rimorchio" (vedi foto1), chi si lamenta sempre delle alte andature e poi approfitta dell' anagrafe per lanciarsi in volata(foto2), chi allena le mandibole(foto3) e chi ha capito che cantare è meno faticoso del ciclismo(foto4) .....ma sono stati tutti grandi!!
Scusate la mia assenza...all'anno prossimo!!!

Foto 1



Foto 2




Foto 3




Foto 4


Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Settembre 15, 2008, 20:56:10 »

Chi volesse avere foto in qualità maggiore o un dvd completo sulla manifestazione può contattare direttamente il fotografo Adriano.

Grandissimo lavoro!!! Ottime foto come qualità!! Inutile commentare la quantità... e poi Adriano non ha "risparmiato" nessuno!!! 
Io mi prenoto per il DVD con tutte le foto!!!

Scusate la mia assenza...all'anno prossimo!!!

La tua assenza si è sentita ma ti diamo l'occasione di farti perdonare quando ci offrirai la spalletta conquistata e che fa parte del tuo enorme bottino di guerra!!!
A ragà...  Il Pirata ari ha vinto!!!   11° vittoria stagionale per il campioncino di Valentano!!! Se le tue assenze nel gruppo sono dovute alle tue vittorie allora.... 'nce venì più!!! Scherzo... 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Settembre 17, 2008, 15:35:50 »

  Eh si...è ora de magna sta spalletta...va bene per voi sabato???  ...fatemi sapere ciao
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Settembre 17, 2008, 20:00:42 »

Grandi...finalmente dopo tanto il ciclismo ha fatto ritorno sulle strade valentanesi, sperando che ci resti a lungo
Davvero un evento fantastico...e non mi dilungo nei complimenti perchè dimenticherei qualcuno!
Per fortuna il maltempo non ha spaventato...c'era chi è andato a "rimorchio" (vedi foto1), chi si lamenta sempre delle alte andature e poi approfitta dell' anagrafe per lanciarsi in volata(foto2), chi allena le mandibole(foto3) e chi ha capito che cantare è meno faticoso del ciclismo(foto4) .....ma sono stati tutti grandi!!
Scusate la mia assenza...all'anno prossimo!!!

mentre tu eri a guadagnarti la pagnotta.... pardon la spalletta un certo beggin maramaldeggiava beato tra un ristoro e l'altro!!
L'anno prossimo vedi di esserci cosi facciamo la polpetta a qualcuno 

Eh si...è ora de magna sta spalletta...va bene per voi sabato???  ...fatemi sapere ciao

gli inglesi dicono "the sooner the better" ergo damoje giù!!!
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Settembre 23, 2008, 11:17:44 »

Un video girato al momento della sosta da Isolina
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 22, 2021, 03:22:14
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02606 secondi con 6 query