Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 07:41:32 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Giro del Lago di Bolsena in Mtb fissato per domenica 21 settembre  (Letto 21300 volte)
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Settembre 22, 2008, 18:41:20 »

E’ stato un giro fantastico!!! 
Credo che tutti i partecipanti siano stati bene e si siano divertiti...

Il tucano si è perfettamente adattato al nuovo mezzo e a tutte le asperità della MTB;
sonny62 è stato un ottimo condottiero in bici e uno show-man a tavola;
Alfeuss ha nettamente migliorato le sue prestazioni fisico-atletiche; 
Beggin ci ha dato un saggio della tecnica in MTB e a qualcuno anche qualche lezione... 
clarence63 ha ottenuto due ottimi risultati: è riuscito a rimanere lucido durante il pranzo... e ha superato il tucano sulla sabbia bagnata!!! 

tutti gli altri, per avere giudizi tecnici, devono iscriversi al forum !!! 

Vi allego qualche foto... nell’attesa che Alfeuss pubblichi le sue....




* alla partenza.jpg (269.52 KB, 1061x562 - visto 549 volte.)

* cel'hafatta.jpg (472.25 KB, 1138x916 - visto 518 volte.)

* noncel'hafatta.jpg (324.71 KB, 1036x777 - visto 532 volte.)

* chegruppo.jpg (274.33 KB, 1036x777 - visto 557 volte.)
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Settembre 22, 2008, 19:56:41 »

Quando Alfeuss, Clarence63 ed io cominciammo a parlare tempo fa di un'appuntamento simile immaginavamo si svolgesse proprio con lo spirito in cui è avvenuto. Non potevamo invece immaginare il successo di partecipazioni avuto e di questo dobbiamo anche ringraziare la presenza di persone come davidz70, Tucano e  Mauro che nonostante il mezzo non sia quello che praticano di solito si sono buttati (alla grande) nella mischia dando cosi anche il senso dell'appartenenza ad un gruppo di amici con la stessa passione!! Questo è quello che intendo per spirito di corpo. Bravi!
Il pranzo finale poi è stata la ciliegina sulla torta. Cibo ottimo e risate a crepapelle!
Complimenti di cuore ancora a tutti i partecipanti.

Sappiate, cari bikers che ieri il sottoscritto ha portato a termine 60 estenuanti e infiniti chilometri solo per voi.... ...infatti la ricompensa è stata "da capogiro": 2 bottiglie di BRUNELLO annata 2002...vi stanno aspettando   a presto!!

sta attento che in mano a te quelle bottiglie sono armi improprie..... per disinnescarle ci vuole gente esperta; se vuoi posso suggerirti qualche nome 
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
sgnaffos
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 53



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Settembre 23, 2008, 08:48:40 »

ricorda sgnaffos che il tucano vola sempre alto....pensa in mezzo alla macchia!! ....ma complimenti a tutti, soprattutto a chi fino a ieri non sapeva nemmeno come era fatta la mtb 

Sappiate, cari bikers che ieri il sottoscritto ha portato a termine 60 estenuanti e infiniti chilometri solo per voi.... ...infatti la ricompensa è stata "da capogiro": 2 bottiglie di BRUNELLO annata 2002...vi stanno aspettando   a presto!!

....se ci scappasse un "goccio" anche per me, mi potrei "convertire" alla bici più "allegramente"     
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Settembre 23, 2008, 10:43:52 »

Appena inserite le mie foto!
Le trovate Qui
Ora attendiamo anche quelle di Fabrizio dei TippeToppe!

Un grazie a tutti i partecipanti! 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Settembre 23, 2008, 19:24:12 »

  sonny, pensavo che guidavi l' elicottero e non che facevi l' artificiere!!! occhio che bussa forte .....ma deve piacere davvero tanto se c' è qualcuno è disposto a convertirsi al ciclismo pur di aiutare la disinnescazione!!

SGNAFFOS sei dei NOSTRI
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Settembre 24, 2008, 09:43:59 »

  Bikers, non sò se avete notato tra le foto ( esattamente la n. 21 ) cosa si è messo sul petto clarence63 per ripararsi dal vento 
Forse pensava che il vento che tirava fosse "la bora de Trieste" e quindi si è riparato con " la bona de Roma " invece tirava una semplice ed innocente tramontanina   
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Settembre 26, 2008, 13:41:01 »

Inserite le foto scattate da Fabrizio !

Le trovate a questo link : Foto del giro del lago di Bolsena in Mtb
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Settembre 26, 2008, 14:06:27 »

Grande giornata e bellissime foto ;peccato che non sia stato documentato il mio sorpasso al Tucano sul bagnasciuga del lago ,come far correre un a Ferrari con una 500 del"67".A proposito di nuovo complimenti al Pirata ,non era presente ma si farà perdonare con del Brunello
Loggato

Defendemos l'allegria
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Settembre 26, 2008, 18:21:06 »

A conferma che il giro non è stato molto duro vi allego il grafico dell'altimetria del Giro del Lago in MTB, dal quale si evince che è stata quasi tutta pianura... 
x Alfeuss: potrebbe essere la locandina per l'anno prossimo!!! 


* GiroLagoMTB2.jpg (209.09 KB, 1496x854 - visto 556 volte.)
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Settembre 26, 2008, 22:12:13 »

Grande giornata e bellissime foto ;peccato che non sia stato documentato il mio sorpasso al Tucano sul bagnasciuga del lago ,come far correre un a Ferrari con una 500 del"67".A proposito di nuovo complimenti al Pirata ,non era presente ma si farà perdonare con del Brunello
Se c@zzate sul tucano racconterai, una finaccia molto brutta tu farai e se sul bagnasciuga molto presto mi rincontrerai molta polvere di sabbia ti rimangerai.

Ciao clarence63 


* wanted_5.000.jpg (48.52 KB, 480x640 - visto 497 volte.)
Loggato
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Settembre 26, 2008, 22:20:48 »

>peccato che non sia stato documentato il mio sorpasso al Tucano sul >bagnasciuga del lago ,come far correre un a Ferrari con una 500 del"67".

Vuoi dire che i "modelli" del '67 sono troppo moderni e giovani per competere con certi personaggi d'epoca?
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
marlene
Cecco

Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Agosto 06, 2009, 20:42:32 »

Ciao scusate ma questo anno non lo fate il giro del lago ???????? perchè ovviamente mi ci sono fissata e solo dopo ho letto che erano post del 2008 vorremmo partecipare io e il mio compagno vi prego fatemi sapere avevo già organizzato le ferie
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Agosto 08, 2009, 00:27:26 »

Ciao scusate ma questo anno non lo fate il giro del lago ???????? perchè ovviamente mi ci sono fissata e solo dopo ho letto che erano post del 2008 vorremmo partecipare io e il mio compagno vi prego fatemi sapere avevo già organizzato le ferie

Ciao merlene,
abbiamo in programma anche quest'anno di fare il giro del lago!Tieniti pronta che la data più o meno potrebbe coincidere con la fine di settembre,a metà mese (sempre di settembre) invece ti anticipo che il gruppo ciclistico sta organizzando un raduno ciclistico!Rimani sintonizzata! Ciaoo
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.064 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 17, 2020, 03:23:37
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01633 secondi con 6 query