Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 21:13:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Tour de France 2009  (Letto 6032 volte)
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« il: Luglio 04, 2009, 17:41:10 »

   La GRANDE BOUCLE è cominciata.
Cosa ne pensate di questa " passeggiata di salute "  
http://sport.sky.it/sport/altri_sport/2009/07/03/ciclismo_tour_tappe.html
Loggato
willis
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 183


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 04, 2009, 17:46:03 »

grandetucano se tu vai io ti seguo in moto.
ciao mitico.
 
Loggato
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 10, 2009, 16:48:26 »

Ciao a tutti!!!
Innanzitutto ho visto le foto...stupende....anche se non mi avete voluto con voi!!! :smt022e questa non la passerete liscia!!!
Una piccola vocina mi ha detto che forse organizzate qualcosa per Settembre???
 Mi rivolgo ad Alfeuss....se è vero fammi sapere qualcosa circa la data perchè noi probabilmente partiremo per 3 giorni in Toscana, l'11,12,13 Settembre!! Oppure si potrebbe organizzare un'uscita insieme di Domenica...siamo venuti spesso dalle vostre parti ma non conosciamo bene le vostre zone...per questo tu sei un "grande"!!! Sai...da noi sono entrati nuovi ciclisti di mtb e sono davvero forti!!!("povera me....vado a casa sempre livida!!!e per qualcuno che pensa a male, questo non significa che mi picchiano!!!) e vorrebbero conoscervi perchè ci siamo divertiti ai vostri cicloraduni!!!Beh....io la "palla" l'ho gettata.....ora resta a te se ne hai voglia!!!

Un forte abbraccio a tutti voi....compreso Clarence che è una vita che devo vedere,mentre il tucano l'ho incontrato qualche giorno fa e l'ho rivisto in gran forma!!!!Passato tutto???

Ciao ciao 
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Agosto 12, 2009, 14:46:56 »

Mi rivolgo ad Alfeuss....se è vero fammi sapere qualcosa circa la data perchè noi probabilmente partiremo per 3 giorni in Toscana, l'11,12,13 Settembre!!

Ciao Mommy72,
appena il tutto sarà pianificato non mancheremo di metterti al corrente, tu nel frattempo non ti allenare troppo  altrimenti Clarence poi  lo perdiamo per strada! 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Agosto 12, 2009, 22:03:01 »

Dato che clarence non può collegarsi al forum per problemi tecnici  , mi permetto di postare al posto suo quanto mi ha riferito riguardo il raduno in MTB: visto che ormai il giro del lago è robba vecchia, che ne dite di cambiare giro??? a me ha proposto di fare rotta dalle parti di Vulci, Castro, ponte di s.Pietro.....poi vediamo....io appoggio, voi?? 
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 14, 2009, 17:52:20 »

Dato che clarence non può collegarsi al forum per problemi tecnici  , mi permetto di postare al posto suo quanto mi ha riferito riguardo il raduno in MTB: visto che ormai il giro del lago è robba vecchia, che ne dite di cambiare giro??? a me ha proposto di fare rotta dalle parti di Vulci, Castro, ponte di s.Pietro.....poi vediamo....io appoggio, voi?? 
Stiamo pianificando in questi giorni il percorso, i tempi e soprattutto il bivacco per la magnata finale. Appena pronto il tutto partirà il bando di partecipazione, che speriamo sia notevole come lo scorso anno.
Ciao a tutti
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 02, 2021, 23:54:27
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02024 secondi con 6 query