Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 21:57:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gran Fondo di ciclismo a Manciano  (Letto 21829 volte)
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Agosto 02, 2008, 23:29:43 »

Salve a tutti, sono Tiziana e mi occupo delle relazioni esterne per conto  della Max Lelli . Purtroppo ho letto solo ora i vostri commenti e pertanto il nostro ringraziamento giunge tardivo ma resta, comunque, più che sincero. La nostra gara costa mesi di sacrifici per tutti noi e la più grande soddisfazione è quella di leggere e ricevere i commenti e sapere che è stata vissuta come tutti noi desideriamo, ovvero all'insegna dello sport e del divertimento, con il massimo della sicurezza alla quale Max Lelli e tutti noi prestiamo la massima attenzione.
[/quote]

Ci fa' molto piacere che Max Lelli abbia preso nota, dopo il colloquio telefonico intercorso il giorno dopo la Granfondo, dell'esistenza sul sito di Valentano.net di uno spazio dedicato al Gruppo Ciclistico S.S.D. Valentano e che ci sia venuto a trovare.
I nostri commenti riguardo la Granfondo non sono potuti essere che positivi ma quello che è altrettanto positivo è tutto il movimento che Max Lelli stà creando anzi sta cercando di aumentare in tutta la maremma Toscana e di rimbalzo anche nelle regioni confinanti attorno a questo sport che lo ha visto protagonista per tanti anni.
Un applauso  quindi per tutto quello che riesce ancora a fare e dare a questo sport     
Loggato
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Ottobre 28, 2008, 22:10:01 »

  Amici delle 2 ruote, anche per il 2009 si stà mettendo in moto la macchina organizzatrice della 4° Gran Fondo Max Lelli di Manciano fissata, badate bene, per l' 8 Marzo.
Siamo ancora in pieno inverno, infatti dalle nostre parti può anche nevicare e la preparazione non sara' sicuramente al meglio, comunque cercheremo di essere presenti più forti e numerosi che mai.
Quindi preparazione anticipata per tutto il Team SSD Valentano   
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Novembre 04, 2008, 20:23:55 »

Caro tucano sarà dura per l' 8 marzo !!! Molti componenti della gloriosa SSD Valentano avranno seri problemi per partecipare...e non dimentichiamoci dei panettoni e dei torroni natalizi!!!
Comunque... testa bassa e pedalare!!! 
 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 27, 2009, 22:27:52 »

  Ciao BIKERS, la mimosa è in fiore e l' 8 Marzo è oramai alle porte.

Oggi il Gruppo Ciclistico S.S.D. Valentano si è ufficialmente iscritto alla quarta edizione della Granfondo Max Lelli di Manciano con ben 7 elementi ( e che elementi    ) che nonostante la data molto anticipata non ha voluto mancare a questo appuntamento che ha visto il nostro gruppo sempre presente alla griglia di partenza.
Per qualsiasi informazione e curiosità vi allego il sito della manifestazione http://www.granfondomaxlelli.it/
Sabato 28 e domenica 1 i baluardi del G.C. organizzeranno due spedizioni in ricognizione sul percorso medio ( km. 84 ) della gara per incominciare ad assaggiare il sapore della " fatica pulita " 

P.S. chissà se il Giudice linpiao avrà il tempo per qualche scatto fotografico lungo il percorso????   
Loggato
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Marzo 08, 2009, 22:22:57 »

  Anche per quest' anno l'appuntamento è stato archiviato.
La bellissima giornata, che solamente 3 giorni fà sembrava impossibile si potesse auspicare, ha visto alla partenza circa 1400/1500 ciclisti di tutta Italia.
Tutti i componenti del nostro team hanno tagliato il traguardo dopo aver percorso con grinta tutto il tragitto, sia i debuttanti che i veterani   
accompagnati addirittura anche dalla "malasorte".
E' stata una bellissima giornata, ci siamo divertiti, abbiamo fatto il nostro dovere anche al pasta party e quindi appuntamento alla prossima avventura 

Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Marzo 09, 2009, 19:46:25 »

Caro Tucano hai ragione... e devo dire che nel tuo post hai usato molto "fair-play" per essere uno che ha bucato e ha dovuto fermarsi due volte!!! 
Purtroppo sono cose che capitano... e questa volta è capitato al tucano mentre poteva giungere al traguardo sicuramente primo tra la compagine della SSD Valentano! Ma lo sport impone anche questi "bocconi amari" e il tucano da perfetto sportivo, non ha battuto ciglio! 

Comunque complimenti a tutti e soprattutto al debuttante sonny62 che ha esordito tra molti ciclisti e si è difeso bene, soprattutto in salita!

Vi allego un'immagine con le classifiche dei nostri fieri moschettieri!!! 
Ovviamente ricordo che questi nominativi hanno fatto il percorso medio...


* SSDValentanoMaxLelli.gif (65.91 KB, 921x425 - visto 569 volte.)
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Marzo 10, 2009, 14:58:21 »

Ho letto le classifiche e devo fare un grande applauso a tutti gli atleti di Valentano; la maggior parte sono arrivati prima di molti miei colleghi che si spacciano per professionisti.Dispiace per il Tucano che ha avuto un contrattempo,ma la prestazione è stata davvero ottima;la giornata è stata veramente ottima e l'organizzazione perfetta.Un organizzatore che conosco si è un pò lamentato perchè a tarda sera ancora non poteva rimuovere lo striscione dell'arrivo perchè un componente della SSD Valentano non era ancora arrivato.Guardando le classifiche temo che l'atleta potesse essere il mio amico Sonny.Naturalmente scherzo,Sonny è l'atleta che merita più elogi per aver buttato il cuore al di là dell'ostacolo.
Loggato

Defendemos l'allegria
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Marzo 11, 2009, 16:51:36 »

Caro Tucano hai ragione... e devo dire che nel tuo post hai usato molto "fair-play" per essere uno che ha bucato e ha dovuto fermarsi due volte!!! 

 Ma lo sport impone anche questi "bocconi amari" e il tucano da perfetto sportivo, non ha battuto ciglio! 
Piu' che bocconi si tratta di " buchi amari ".
Alzarsi alle 6,30 della mattina per andare a divertirsi e forare a circa 13 km. dal traguardo rompe un po' le............................pelotasss, ma tutto questo fa parte del gioco.
Comunque in questo mese mi è capitato anche in allenamento 2 volte, probabilmente la strada sporca di brecciolino a causa delle piogge ed il mio peso non vanno molto daccordo.

  Bando alle ciance......per tutti gli appassionati di ciclismo che vagliono rendersi conto in che cosa consiste una Gran Fondo organizzata ad alto livallo e se vi interessa vedere la partenza della Max Lelli con foto e telecamere fisse dislocate lungo il percorso ( ponte sotto Pitigliano prima della salita, salita di Montemerano ed arrivo ) vi allego il sito http://www.adrenalinechannel.it/ dove potete vedere tutta la manifestazione dopo aver effettuato la vostra registrazione.
Noi ci siamo  sta a voi trovarci 
Loggato
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Marzo 12, 2009, 10:31:02 »

Comunque complimenti a tutti e soprattutto al debuttante sonny62 che ha esordito tra molti ciclisti e si è difeso bene, soprattutto in salita!
voglio ringraziare tutti i componenti della spedizione per l'affetto e la stima che mi hanno dimostrato. Era la mia prima esperienza in assoluto e trovarsi in mezzo a 1.500 persone (tutti con il coltello fra i denti) con una bici con cui ho fatto pochi km e dover affrontare un percorso di 83 km con 1.400 mt di dislivello, mi ha reso un po nervoso. Ho affrontato la corsa con il massimo delle possibilità che ho in questo momento. Il mio obiettivo era finire la gara e sono molto soddisfatto. Del resto prima di correre bisogna imparare a camminare!

Un organizzatore che conosco si è un pò lamentato perchè a tarda sera ancora non poteva rimuovere lo striscione dell'arrivo perchè un componente della SSD Valentano non era ancora arrivato.Guardando le classifiche temo che l'atleta potesse essere il mio amico Sonny.Naturalmente scherzo,Sonny è l'atleta che merita più elogi per aver buttato il cuore al di là dell'ostacolo.
quando ho tagliato il traguardo io annunciavano l'arrivo del 4° in classifica del giro lungo (120 km) praticamente corre co sta gente è come fa a schiaffi co uno che c'ha tre mani... non so se intendo!

Comunque un centinaio di persone sono riuscito a metterle dietro (penso che erano quelli del reparto geriatrico).
ciao raga
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Marzo 15, 2009, 21:09:39 »

A tutti gli interessati....allego le risultanze del GPS relative alla MedioFondo MaxLelli 2009. Da notare il dislivello (ascesa totale), la frequenza cardiaca media (molto alta!!!  ) e la velocità massima che non sempre si raggiunge nelle uscite in bici se non in queste occasioni!!!

Solo per far vedere le differenze vi allego anche l'uscita di oggi dove, nonostante sono stati percorsi più chilometri a quasi stessa velocità media, c'è meno dislivello e una frequenza cardiaca da passeggiata! Queste sono le uscite in bici che prediligo!!! 


* MedioFondoMaxLelli2009.jpg (187.77 KB, 1021x767 - visto 513 volte.)

* tramontana.jpg (194.2 KB, 1023x765 - visto 506 volte.)
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.079 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 28, 2019, 07:17:33
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01859 secondi con 6 query