Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdė, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 08:03:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Gių
  Stampa  
Autore Topic: Randonnče dei Tre Laghi  (Letto 8205 volte)
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« il: Marzo 31, 2009, 20:14:27 »

La stagione ciclistica incalza e le manifestazioni cominciano ad entrare nel pieno!!! Dopo la GF Max Lelli di Manciano, in veritā molto precoce quest'anno, il prossimo 5 Aprile si terrā la Randonnče dei Tre Laghi http://www.audaxitalia.it/societa/see_team.php?c=21&zone=103
organizzata da Cicli Montanini di Corchiano.
Per i digiuni di ciclismo giova ricordare che le Randonnče sono gare di regolaritā con chilometraggi superiori ai 200 Km  dove si parte alla francese, cioč entro un orario minimo e massimo, non viene preso il tempo con il microchip come alle Granfondo e soprattutto non č presente il clima esasperatamente agonistico delle Granfondo o Mediofondo,  ma si crea una sfida con se stessi per raggiungere la meta, in accordo con gli altri ciclisti  e, almeno per 7/8 ore, in simbiosi con la bicicletta! 
La SSD Valentano parteciperā all'evento.... ma purtroppo ancora non possiamo comunicare il numero esatto dei partecipanti...  (ancora spero!!!)
Ovviamente si impone un allenamento particolare, svolto su lunghe distanze, al fine di far abituare il fisico, soprattutto il fondoschiena.... a tempi abbastanza lunghi!
A titolo esemplificativo vi allego il mio ultimo allenamento per la preparazione alla Randonnče....


* Allumiere-Tolfa.jpg (170.72 KB, 1025x723 - visto 719 volte.)
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di pių dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2009, 17:16:16 »

  Un grande " imbocca al lupo " č proprio quello che ci vuole, perchč sfondare il muro dei 200 km non č sicuramente uno scherzo.
Per passare 7-8 ore in sella ci vuole una particolare preparazione e tra la pioggia dei giorni scorsi, il lavoro e la famiglia č stato per me impossibile trovare il tempo da dedicare alla bicicletta per questa " innocente passeggiata " 
Quindi credo che del glorioso G.C. SSD VALENTANO sarai l'unico a partecipare alla manifestazione, anche se mi sarebbe piaciuto esserci.
Sicuramente perō uno dei miei obbiettivi 2009 sarā quello di oltrepassare questo benedetto muro dei DUECENTO KM . in bicicletta

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!
Dopo aver visto il tuo grafico dei 155 km. e dato che la matematica non č un opinione                               km. 208 - 155 = 53 km. in piu'
Per cui centellinare bene le forze ed alimentarsi bene altrimenti si fa una brutta fine 
   
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2009, 21:26:24 »

E anche questa fatta!!! (come disse Muccioli quando vide Patty Pravo)

La Randonnče dei Tre Laghi č stata archiviata con successo, i tre laghi li ho visti bene... (credevo di arrivarci con le allucinazioni  )
  il Muro dei 200 Km. č stato abbattuto!!! 
la giornata e la compagnia sono state ottime!!! Anche il Tucano ha fatto la sua parte, accompagnadoci per circa 80 Km. ( facendone circa 125 se non sbaglio!)  ed č stato seriamente tentato di fare tutto il giro!!! ...ma lo aspettiamo per l'anno prossimo!!!
Avrebbe dovuto esserci anche il Grande Beggin ma all'ultimo momento ordini di scuderia lo hanno dirottato a vincere altrove!!!
Vi allego il grafico della corsa:


* Randonnče dei Tre Laghi.jpg (179.48 KB, 1021x723 - visto 691 volte.)
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2009, 22:06:52 »

Complimenti Davidz!!!  Vista la tua preparazione il tuo successo era pressochč certo!!
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2009, 12:28:24 »

Non ti resta che il giro del mondo in ottanta giorni e il viaggio al centro della terra.
Complimenti Dav bell'impresa!!! 
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Aprile 07, 2009, 10:46:02 »

Non mi resta che farti i complimenti, una bella prova di coraggio e passione!!! ....perō grande Tucano, non mi deludere....il prossimo anno devi partecipare!!!
Se vi fa piacere vengo anch'io!!!!!....ma solo in sella al mio scooter!!!!
 
Perō devo dire che Clarence63 ha ragione....in MTB si vedono certi paesaggi magnifici!!! Siete mai stati al Poligono??? Non sono posti da raccontare, ma solo da vedere!!!Ve l'assicuro!!!!
Un saluto a tutti....
Loggato
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2009, 16:57:30 »

Allora facceli vedere questi posti ;organizza e noi partecipiamo l'importante che sia un andamento lento
Loggato

Defendemos l'allegria
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.067 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 23, 2019, 03:07:44
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net č pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01979 secondi con 6 query