Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 16:42:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Risolto il prblema del traffico in Italia  (Letto 8523 volte)
gieffe
Visitatore
« il: Giugno 19, 2008, 13:47:29 »

La nazionale giocherà tutti i giorni, anche 2 volte nelle ore di punta. Sulle strade si viaggerà che è una pacchia... se poi perde è anche meglio, così c'è anche silenzio per le strade 
Forza Italia! (grido scippato dalla politica allo sport... ovvero se so' fregati pure il tifo) 
Loggato
gieffe
Visitatore
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2008, 08:09:56 »

La nazionale giocherà tutti i giorni, anche 2 volte nelle ore di punta. Sulle strade si viaggerà che è una pacchia... se poi perde è anche meglio, così c'è anche silenzio per le strade 
Forza Italia! (grido scippato dalla politica allo sport... ovvero se so' fregati pure il tifo) 

Ieri sera idem. Traffico intenso per rientro dal mare prima della partita, poi il deserto (e anche il silenzio  ) fino al mattino
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 23, 2008, 10:05:10 »

La nazionale giocherà tutti i giorni, anche 2 volte nelle ore di punta. Sulle strade si viaggerà che è una pacchia... se poi perde è anche meglio, così c'è anche silenzio per le strade 
Forza Italia! (grido scippato dalla politica allo sport... ovvero se so' fregati pure il tifo) 

Ieri sera idem. Traffico intenso per rientro dal mare prima della partita, poi il deserto (e anche il silenzio  ) fino al mattino

Purtroppo non è stato proprio così...io mi sono messo in viaggio alle 23:30...e quando intorno alle 24 stavo all'altezza del tratto che collega Tarquinia all'imbocco dell'autostrada di Civitavecchia...eccola qua....la solita...interminabile...fila di auto che ti constringono a viaggiare a passo d'uomo...

Stessa scena e stessi problemi nel tratto dell'A12 tra Cerveteri e Torrimpietra...rallentamenti e code all'1 di notte!!!!

Ma volete andare a dormire e lasciare a noi poveri pendolari la gioia di goderci questo "fantastico" viaggio???!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
gieffe
Visitatore
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2008, 11:37:56 »


Purtroppo non è stato proprio così...io mi sono messo in viaggio alle 23:30...e quando intorno alle 24 stavo all'altezza del tratto che collega Tarquinia all'imbocco dell'autostrada di Civitavecchia...eccola qua....la solita...interminabile...fila di auto che ti constringono a viaggiare a passo d'uomo...

Per forza... la partita era finita. Dovevi anticipare a durante la partita (o ne te la sei voluto perdere?)
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.078 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 17, 2019, 05:44:12
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02513 secondi con 6 query