Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 00:23:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cerchi una birra e...  (Letto 5193 volte)
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« il: Giugno 23, 2005, 14:01:28 »

Notte tra il 22/06 e il 23/06

seduto davanti al pc con il portale aperto e l'immancabile chattata di ore con Alfeuss  , dentro la stanza ci saranno 65 gradi e un migliaio di zanzare bastarde!! 
Verso l'una sento aprire una porta... era Yelram che cercava un po di refrigerio in cucina, lo raggiungo apro il frigo e al fresco non c'era niente!

DISPERAZIONE!!! 

La decisione è stata immediata, serve birra, ma soprattutto serve fresca! 
Unico inconveniente la discussione importante lasciata in sospeso con Alfeuss in chat, quindi dico a Yelram di attendere un pochino e... saluto molto bruscamente Alfeuss... c'ho sete e c'ho caldo, esco a respirare un pochino!  (e la discussione?? si vede che non era così importante visto il mio stato di disidratazione!) 

Si parte con la bruuuum bruuum di Yelram, finestrini aperti e tanta voglia di andare in uno dei pochi bar aperti a quell'ora.
Tra dentro e fuori il bar ci saranno 7-8 persone... vado al bancone prendo due ceres  e un capellone di spalle attira la mia attenzione, ma nn riesco a vedere la faccia... usciamo fuori ci sediamo in sedie instabili e dico a Yelram... da dietro quel "fregno" sembra quello che fa la trasmissione su odeon.

Dopo poco il capellone in questione esce li fuori e... sorpresa delle sorprese  non era il presentatore, ma una rockstar...     

Cerchi una birra e... trovi un Lione!
[/b][/size]

Dopo un momento di... faccio finta di niente o gli dico qualcosa (indecisione dovuta al fatto di un discorso che stava facendo con un suo amico inglese)... decido di aspettare un pochino, lui rientra al bar e l'inglese si mette a parlare con noi... Fabio riesce e si unisce alla ciurma... è giunto il momente di fargli sapere che lo conosci... anzi no... prima altra birra 
 
In un modo un po fantozziano ho fatto il mio dovere... seguono chiacchierate miste mezze in italiano mezze in inglese e  quando erano verso le 3 e 'na manciata di minuti noi salutiamo  xchè il letto ci chiama. Loro rimangono ancora un po al bar...

Notizie utili... quest'anno non sono previste date in Italia  , mentre per l'anno prossimo c'è almeno una data quasi sicura  , ma è il quasi che mi preoccupa!!

Do una mano a chi ancora non ha capito di chi sto parlando... Fabio Lione cantante dei Rhapsody e dei Vision Divine
Loggato
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2005, 16:59:25 »

Per dovere di cronaca... il fatto è realmente accaduto, ma non "nella piazza" di Valentano, ma "nella piazza" (anche se in realtà è nella periferia) del paese che ha dato i natali a Fabio Lione (cognome d'arte  )

 
Loggato
Yughy
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66


azz


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Giugno 29, 2005, 23:52:29 »

ma parli dei Rhapsody...di "The Magic Of The Wizard`s Dream"????????



mittttticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  !!!!
Loggato

4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 30, 2005, 16:21:55 »

ebbene si... proprio quei Rhapsody... 

una vera rockstar  mica uno qualunque 

 
Loggato
Yughy
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66


azz


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Luglio 01, 2005, 23:50:20 »

stika....ho l'invidsia che pervade i più profondi meandri dell'occulto mio piccolo cervello!!!!


URCA!
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.054 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 27, 2019, 03:49:28
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02237 secondi con 6 query