Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 00:15:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: VAlentano il SUMMER FEST si farà dal 10 al 13 LUGLIO 2008  (Letto 29942 volte)
lippe1976
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Giugno 11, 2008, 09:36:41 »

Credo proprio che ti sbagli con qualcun altro: magari riportami il link presunto dove criticherei, non si sa mai mi fossi dimenticato...
L'altro'anno ho effettivamente mosso delle riserve, MA sull'operato del FONICO in UNA sera, il giovedì quando HO suonato lì coi BeeLive: e non credo che il FONICO faccia parte dello staff, o sbaglio?
Non mai detto nulla riguardo lo staff del SF, né tantomeno ho giudicato il loro operato: e le sviolinate lasciale fare a Uto Ughi, grazie..
Nulla di personale non sembrerebbe proprio, dal tono del tuo post; comunque grazie per la risposta, e scusami se ho urtato la tua suscettibilità..

Max
Loggato
lippe1976
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Giugno 11, 2008, 09:53:56 »

Giusto per completezza di informazione, incollo il mio commento "critico" relativo al SF dell'altr'anno:

"..Unica nota un po stonata, assolutamente non dipendente dall'ottima organizzazione dei ragazzi valentanesi, a mio modesto parere può trovarsi nel non esaltante lavoro lavoro fatto dal service, e particolarmente da quello che si occupa del check, nelle prime due serate...
Strumenti che oscillavano tra il troppo poco ed il troppo troppo, cori spesso sotto, musicisti che si lamentavano dl palco per problemi dalle spie: certo è che il risultato finale, pur ampiamente soddisfacente nel complesso, ha risentito forse di una non adeguata attenzione prestata ai gruppi che ne so, magari nella delicata fase del sound check...
Beninteso, sono solo dettagli inerenti un singolo aspetto della festa, piccole note personali da appassionato di musica live quale sono: ma una simile festa, tanto minuziosamente curata per tutto il resto, meriterebbe un impegno forse maggiore da parte di una figura importante come il "tecnico del suono", dal cui impegno sappiamo tutti dipende una parte non trascurabile della performance finale dei musicisti...
"

Con questo, credo emerga in maniera evidente come sia stato confuso con qualcun altro da parte di Alfeuss.
Vabbè, capita...

Max
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Giugno 11, 2008, 11:57:22 »

Bee se riporti solo quello che ti pare finiamola qui!

Giusto per non passare da pazzo leggi i commenti fatti sullo space dei suziq

In particolare un certo BeeLive!!.. commentava in risposta ai mitici Suzyq che gli chiedevano come era andata la serata a Valentano....

Citazione

Benissimo, tranne che per due particolari:
1) Fonico disastroso, ci ha preso x i fondelli dall'inizio alla fine...
2) Staff della Summer Fest che, a proposito del fonico, ha detto testualmente "finchè lo fa con gente di casa.."..
Comunque se volete potete ascoltare 2 pezzi tratti dalla serata, non sarebbero malissimo tutto sommato ma sapeste la fatica di suonare coi volumi che vanno e vengono...
Ciao ragazzi, speriamo di potervi ascoltare e vedere presto, magari anche di suonare insieme...


Nulla di personale non sembrerebbe proprio, dal tono del tuo post; comunque grazie per la risposta, e scusami se ho urtato la tua suscettibilità..

Max

Figurati se è una cosa personale,nemmeno ti conosco.Ho solo associato il  tuo nik a quello di Beelive!!..
Non mi sembra di essere uscito troppo dal seminato   

Non sono suscettibile,ma mi dispiace che si parli male del SummerFest...E purtroppo questi sgradevoli commenti si hanno sempre da persone vicine a noi dello staff! (vedi compaesani ecc ecc)   

Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
lippe1976
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Giugno 11, 2008, 12:29:57 »

Benissimo, tranne che per due particolari:
1) Fonico disastroso, ci ha preso x i fondelli dall'inizio alla fine...
2) Staff della Summer Fest che, a proposito del fonico, ha detto testualmente "finchè lo fa con gente di casa.."..

[/quote]

Bene Alfeuss, allora non è quello che avevo detto?
Il commento l'ho scritto io col beneplacito di TUTTI i Beelive, ed ho evitato di fare il nome della persona che ha detto davanto a me (ed altri BeeLive, rimasti male quanto se non più di me) testuali parole: ma non mi pare di aver parlato male nè del lavoro dello staff, né tantomeno del SF "in toto", anzi in altri dieci post (compreso quello da me incollato) ne ho parlato più che bene, tanto da additarla come esempio per feste dalle mie parti in diversi discorsi "reali" e non telematici con miei compaesani (e non solo)..
E, sinceramente, come comprensibilmente infastidiscono te certe parole - che denotano cmq un minimo di mancanza di rispetto nei riguardi di chiunque suoni - verso un gruppo che tra le fila annoverava molta "gente di casa" mi han lasciato perplesso   
Ma da qui a scrivere commenti negativi sul SF e sul lavoro organizzativo dello staff ce ne passa (..ed infatti non ne leggo in quanto da te riportato)..

Figurati se è una cosa personale,nemmeno ti conosco.Ho solo associato il  tuo nik a quello di Beelive!!..
Non mi sembra di essere uscito troppo dal seminato   

No dai, è stato un malinteso 
Sinceramente non mi dispiacerebbe chiarire con quella persona, visto che cmq io son rimasto non poco male nell'ascoltare certe parole, ed è normale che la delusione mi porti a rimarcare certe cose, soprattutto da chi conosco beene per averci addirittura suonato piacevolmente...
E chi ha orecchie per intendere..       

Non sono suscettibile,ma mi dispiace che si parli male del SummerFest...E purtroppo questi sgradevoli commenti si hanno sempre da persone vicine a noi dello staff! (vedi compaesani ecc ecc)   

Ripeto: io ho sempre apprezzato e lodato (mio personale parere) l'operato  e l'organizzazione del SF, e con i Suzy-Q ho rimarcato ESATTAMENTE le due cose da te riportate:
a) Che il fonico abbia letteralmente preso per il culo i BeeLive è un dato di fatto per chiunque ascolti (non FACCIA) musica e c'era l'altr'anno..     

b) Non volevo fare nomi e guastare la bella immagine della festa, quindi ho solo riportato una fattispecie limitata ad un singolo episodio VERSO DI NOI, che esula dalla riuscita del SF 2007, forse sbagliando nella scelta del soggetto (sarebbe suonato meglio "un elemento dello staff"? Boh..)   

Cmq per me la piccola querelle è rientrata, rinnovo un buon lavoro organizzativo ed un piccolo consiglio: se potete, non chiamate più quel fonico indisponente..

Max
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Giugno 11, 2008, 13:39:27 »

Se non parli dello Staff del Summer Fest, non scrivere Staff del Summer Fest.

La cosa oltretutto moolto poco onorevole è di non averlo scritto qui, ma sullo space dei Suzi Q, dicendo loro addirittura di portarsi il loro fonico, dando alla festa una immagine molto poco seria.

Suppongo tu ti riferisca a me quando dici "soprattutto da chi conosco beene per averci addirittura suonato piacevolmente...", ma allora mi chiedo come hai mandato PROPRIO A ME un messaggio personale chiedondomi se potevate suonare al summer fest e non facendo menzione di questo così orribile episodio a tuo dire.

Ci sono rimasto molto più male io ad aver letto su uno space addirittura di un altro gruppo certe frasi, che ora vedo essere riferite solo a me (e mi sembra comodo).

Nello stesso p.m. mi hai ribadito il fatto che nel gruppo ci sono miei compaesani, ma allora quando fa comodo
va bene essere "gente di casa" e altre volte no?

La tanto offensiva frase la dico e la ribadisco, se mi si rompe una spina e mi esce una birra calda, sono molto più tranquillo se va nelle mani di un amico che come tale non andrà a sparlare a destra e a manca della birra calda al summer fest che di gente che magari è venuta da Torino e non sa che invece tutti gli altri anni è freschissima.

Tutto ciò mi sembra alquanto un pretesto e se le cose stessero come dici tu, potevi usare i p.m. come hai fatto o scriverle qui, invece di andare a postare sullo spazio di un gruppo che ci stima e con cui abbiamo ottimi rapporti.


Loggato
lippe1976
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Giugno 11, 2008, 14:01:37 »

Se non parli dello Staff del Summer Fest, non scrivere Staff del Summer Fest.

Su questo ti do ragione, probabilmente mi sono espresso male e mi dispiace: ma sinceramente non credo che ne avranno risentito molto i vostri rapporti, anche perchè NON CE N'E' RAGIONE...

La cosa oltretutto moolto poco onorevole è di non averlo scritto qui, ma sullo space dei Suzi Q, dicendo loro addirittura di portarsi il loro fonico, dando alla festa una immagine molto poco seria.

Questo lo dici TU, scusami: secondo me l'unico che ha un'immagine poco seria è il fonico, da tutta questa faccenda..
Cmq, perdonami, ai Suzy-Q un commento puramente tecnico (fonico non proprio professionale) sono padrone di scriverlo dove voglio, anche perchè la cosa in sè non va ad intaccare il lavoro dello staff..

Suppongo tu ti riferisca a me quando dici "soprattutto da chi conosco beene per averci addirittura suonato piacevolmente...", ma allora mi chiedo come hai mandato PROPRIO A ME un messaggio personale chiedondomi se potevate suonare al summer fest e non facendo menzione di questo così orribile episodio a tuo dire.

Perchè il tempo cura tutto, perchè non volevo più ricordare questo episodio che non mi spiegavo, e perché personalmente mi sono divertito cmq al SF, a suonarci ed anche ad ascoltare i Miwa..
Secondo te, questo è indice di non apprezzamento?
Oltretutto non è che abbiamo avuto molte occasioni recentemente per sentirci, intendo occasioni che non siano moooolto spiacevoli...

Ci sono rimasto molto più male io ad aver letto su uno space addirittura di un altro gruppo certe frasi, che ora vedo essere riferite solo a me (e mi sembra comodo).

Non è comodo: forse non ricordi, forse ti sei epsresso male, forse sei stato interpretato male ma altri BeeLive ti hanno sentito e ricordano la stessa cosa..
Cmq basta polemiche, per quanto mi riguarda preferisco pensare ad un equivoco generale: Unica cosa, per favore NON andate a dire che parlo male del SF perchè questa è un'emerita stronzata..

Nello stesso p.m. mi hai ribadito il fatto che nel gruppo ci sono miei compaesani, ma allora quando fa comodo va bene essere "gente di casa" e altre volte no?

Questo non capisco cosa voglia dire...

La tanto offensiva frase la dico e la ribadisco, se mi si rompe una spina e mi esce una birra calda, sono molto più tranquillo se va nelle mani di un amico che come tale non andrà a sparlare a destra e a manca della birra calda al summer fest che di gente che magari è venuta da Torino e non sa che invece tutti gli altri anni è freschissima.

Non credo che il musicista dia alla birra tiepida la stessa importanza del fonico indisponente: da chitarrista penso sarai facilmente d'accordo con me...
Cmq, quello che si intendeva non era proprio questo, ripeto potrebbe essere un caso di fraintendimento..

Tutto ciò mi sembra alquanto un pretesto e se le cose stessero come dici tu, potevi usare i p.m. come hai fatto o scriverle qui, invece di andare a postare sullo spazio di un gruppo che ci stima e con cui abbiamo ottimi rapporti.

Io ai Suzy-Q ho scritto solo le cose salienti che ci avevano colpito negativamente, consigliando loro di portarsi un fonico perchè quello toccato ai BeeLive avrebbe potuto rovinar loro la serata, senza minimamente colpevolizzare lo staff (che col service c'entra fino ad un certo punto)...
Sinceramente mi sembra di aver dato mOOOOOlto più risalto al pessimo comportamento del fonico che al resto, e men che mai ho criticato l'operato dello staff: mio UNICO errore, ripeto, è nel soggetto usato nella frase riiportata da Alfeuss, di cui domando scusa..
Poi dai, non credo proprio che la colpa di una persona che fa il proprio mestiere svogliatamente incide negativamente sulla vostra immagine nei confronti di persone con cui siete in eccellenti rapporti come i Suzy-Q...
Cmq, ripeto, basta polemiche sciocche: querelle chiusa, buon lavoro, buona giornata e scusami tanto se ti ho mandato una mail per chiederti di suonare al SF con questa "colpa" sulle spalle..

Max
Loggato
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Giugno 17, 2008, 15:21:02 »

Vi aspettiamo ancora più numerosi di sempre...10/13 luglio...campo sportivo dei Felceti...per l'edizione SUMMER FEST 2008!!!

 
  Salve ragazzi !!!!!! Ma è vero che il Sammer Fest 2008 torna alla sua location originaria cioè alla ex cava? Question Question
Se fosse vero mi dispiacerebbe per i Felceti che sarebbero stati in festa per 4 giorni, ma sono contento per voi che desiderate di più la posizione di sempre.    
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Giugno 17, 2008, 16:09:33 »

Vi aspettiamo ancora più numerosi di sempre...10/13 luglio...campo sportivo dei Felceti...per l'edizione SUMMER FEST 2008!!!

 
  Salve ragazzi !!!!!! Ma è vero che il Sammer Fest 2008 torna alla sua location originaria cioè alla ex cava? Question Question
Se fosse vero mi dispiacerebbe per i Felceti che sarebbero stati in festa per 4 giorni, ma sono contento per voi che desiderate di più la posizione di sempre.    

Ancora non c'è nulla di ufficiale, ma vi possiamo assicurare che stiamo lavorando alacramente ed in ogni direzione per poter risolvere la questione e riuscire a svolgere la manifestazione nella sua location naturale...quella che l'ha resa famosa...la cava!!!

In settimana dovremmo avere notizie più precise e conferme da chi di dovere...non dubitate che i primi a saperlo (...oltre a noi  ) sarete sicuramente voi che ci seguite con tanto entusiamo...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Giugno 17, 2008, 23:17:25 »

io voto sempre per la cava, quantomeno perchè tra una foto e un'altra non dovrei preoccuparmi delle birre che bevo, da lì posso tornare a casa a piedi...
dai Felceti mi scoccerebbe...

ah a proposito, se mi date birra calda non sparlo, ma vi faccio le foto sfocate, quindi attenti, molto attenti!
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Giugno 19, 2008, 12:32:53 »

io voto sempre per la cava, quantomeno perchè tra una foto e un'altra non dovrei preoccuparmi delle birre che bevo, da lì posso tornare a casa a piedi...
dai Felceti mi scoccerebbe...

....a piedi?????...io direi rotolando vista la discesa con pendenza abbastanza rilevante!!! 

ah a proposito, se mi date birra calda non sparlo, ma vi faccio le foto sfocate, quindi attenti, molto attenti!

Ecco...così già da una certa ora in poi, le foto vengono sfocate indipendentemente dalla tua volontà sia per lo stato dei soggetti fotografati...sia per il tuo...pensa un pò se lo fai anche apposta....

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
cammello
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Giugno 19, 2008, 12:53:49 »

mi giungono voci che il summer fest si fara ancora una volta alla cava ,me lo confermate?
Loggato
werty
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 115



Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Giugno 28, 2008, 11:37:16 »

La CLONAZIONE del Summer Fest a Monteboccione!!   

Perchè non clonare la fiera del vino?


* Summer Fest monteboccione.jpg (849 KB, 591x886 - visto 714 volte.)
Loggato

Mi sento Berengo
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Giugno 28, 2008, 11:57:17 »

si, facciamo una

"F-EST,F-EST F-EST! Vino a Valentano!"

Vediamo cosa ne pensano i "fiaschettari" (abitanti di Montefiascone)
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Giugno 30, 2008, 09:51:30 »

La CLONAZIONE del Summer Fest a Monteboccione!!   

Perchè non clonare la fiera del vino?

Si...qualcuno a provato a sfruttare il successo e la fama dell'unico ed originale SUMMER FEST....
Ma non c'è trippa per gatti...ormai con quell'espressione il collegamento va direttamente a Valentano...ci hanno solamente reso un pò di pubblicità anticipata...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Giugno 30, 2008, 15:41:37 »

  Salve ragazzi !!!!!! Ma è vero che il Sammer Fest 2008 torna alla sua location originaria cioè alla ex cava? Question Question
Se fosse vero mi dispiacerebbe per i Felceti che sarebbero stati in festa per 4 giorni, ma sono contento per voi che desiderate di più la posizione di sempre.    

A proposito...quasi dimenticavo...si torna alla cava!!!! 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.085 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 17, 2020, 08:33:44
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02489 secondi con 6 query