Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 02, 2020, 23:14:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
  Home Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Grande partecipazione da parte del popolo di F.I. per Antonio Tajani il: Maggio 23, 2014, 02:13:15
La manifestazione elettorale, organizzata in sostegno dei candidati alle elezioni europee Tajani e Armeni, tenutasi presso l' Hotel Terme Salus di Viterbo mercoledì 21 maggio, ha visto una grandissima partecipazione da parte di tutto il popolo di Forza Italia del viterbese; un momento di coesione e partecipazione, confronto e dibattito importante, al quale il club Forza Italia Valentano, ha aderito con orgoglio.

D'altronde, la straordinaria affluenza registrata (oltre 400 le persone presenti), rappresenta un evidente riconoscimento per gli eccezionali risultati che il Vicepresidente del governo europeo, Antonio Tajani, ha saputo raggiungere in questi anni in Europa. Lavorando con serietà, impegno costante e riponendo eccezionale attenzione alle difficoltà del territorio, Tajani ha saputo infatti adempiere al ruolo istituzionale finora ricoperto con grande efficacia, adoperandosi sempre affinché il nostro Paese avesse un peso maggiore all'interno della Comunità Europea.

E' proprio in merito a questi risultati, apprezzati e riconosciuti ovunque, che ci sentiamo di sposare appieno le parole del Presidente Silvio Berlusconi, consapevoli che "Antonio Tajani difenderà le nostre ragioni in Europa e opererà per trasformare l'Europa del rigore e dei sacrifici nell'Europa della crescita e della solidarietà."

Auguriamo quindi al Vicepresidente Tajani e all'ex assessore regionale Fabio Armeni, un ampio e sopratutto meritato successo elettorale.


F.I. Valentano

2  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Manifestazione F.I. 21 maggio, Hotel Terme Salus (Viterbo) il: Maggio 19, 2014, 20:02:16
Convinti che la frattura consumatasi tra cittadini e politica potrà essere sanata solo attraverso la promozione di un serio confronto di merito sui contenuti, Forza Italia Valentano ha il piacere di invitare la cittadinanza tutta a partecipare alla manifestazione elettorale azzurra che si terrà mercoledì 21 maggio, alle ore 17:30, presso il complesso alberghiero & spa Terme Salus, (strada Tuscanese 26) a Viterbo.

Alla manifestazione, organizzata dal coordinamento provinciale del partito, saranno presenti due dei candidati alle Europee nel collegio del Lazio: Antonio Tajani, già vice presidente della Commissione Europea e Fabio Armeni, ex vice presidente della Regione Lazio; inoltre è previsto l'intervento dei Senatori Maurizio Gasparri e Francesco Aracri, dei neo-commissari della Tuscia Claudio Ubertini e Francesco Urbanetti, del vice-coordinatore Enrico Maria Contardo, di Giulio Marini, Giovanni Maria Arena e Mario Lega.

In un momento tanto importante quanto delicato per la Politica Europea, siamo certi che solo lavorando con serietà sul territorio e favorendo l'incontro e il dibattito pubblico si potrà raggiungere quel principio di rinnovamento tanto atteso e promuovere così quel necessario confronto sui contenuti programmatici nel campo del sociale, dell’economia e della politica stessa, di cui tanto oggi sentiamo il bisogno. Nel ripetere il nostro invito alla manifestazione di mercoledì, non possiamo quindi che citare le parole dello stesso Fabio Armeni, ricordando a noi stessi che "occupare un seggio a Bruxelles non significa solo parlare di spread e di austerity, di recessione e di banche: andare in Europa significa soprattutto portare avanti le richieste dei cittadini e occuparsi delle problematiche dei territori che necessitano di maggiore attenzione da parte delle istituzioni italiane ed europee."

Per qualsiasi informazione a riguardo, ricordiamo a tutte le amiche e agli amici valentanesi, che siamo a totale disposizione di tutti coloro che vorranno contattarci anche all'indirizzo e-mail forzaitalia.valentano@gmail.com

F.I. Valentano


3  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: SOSTEGNO PER I CONSIGLIERI DE "IL SOLCO DRITTO" il: Maggio 04, 2014, 16:40:11
Comunicato in risposata alla Consigliera Serenella Ranucci

In risposta alle dichiarazioni rilasciate sullo stesso blog dalla Consigliera Serenella Ranucci, F.I. Valentano, vuole ribadire con convinzione la posizione del proprio club.
Qualora dunque, la stessa Consigliera volesse procedere nelle sedi che più riterrà opportune, siamo pronti dimostrare la veridicità di quanto scritto, producendo le necessarie prove documentali relative alla questione.

Certi di poter palesare la correttezza del contenuto della dichiarazione del club, respingiamo qualsiasi tentativo di strumentalizzazione di quella che voleva essere una semplice lettera di vicinanza al Gruppo Consiliare de "Il solco dritto" e non motivo di ulteriore e sgradevole diatriba, per altro costruita su sterili e povere argomentazioni politiche. Ben venga dunque qualsiasi azione che possa dimostrare il corretto operato del nostro club e l'onorabilità della sue dichiarazioni.

Pare però doveroso sottolineare che, qualora si rendesse pubblica la bonarietà di quanto redatto, confidiamo nel buon senso della Sig.na Ranucci, che certamente vorrà presentare le proprie scuse al club, contestualmente alle sue irrevocabili dimissioni da consigliere comunale.

Inoltre, se la Cosigliera Ranucci vorrà riascoltare le parole pronunciate in Consiglio dalla sua persona e rinfrescare una memoria apparentemente corta, ci rendiamo sin da subito pienamenti disponibili presso la sede del Partito di Forza Italia Valentano.

Convinti che l'onestà culturale sia un valore non negoziabile, non possiamo che parafrasare le parole  del Segretario del Partito a cui la Consigliera in questione fa riferimento, il Premier Matteo Renzi, rivolte all'allora Presidente del Consiglio Enrico Letta, suggerendo alla stessa: "Serenella stai serena".

F.I. Valentano
Pagine: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.05 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 26, 2017, 02:54:51
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01057 secondi con 6 query