Forum Community sul Comune di Valentano (VT)

Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. => Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese => Topic iniziato da: DjBigio - Marzo 09, 2007, 21:27:25



Titolo: GIOVEDI' 15 MARZO FESTA A PERUGIA
Post di: DjBigio - Marzo 09, 2007, 21:27:25
Siamo ormai giunti alla quinta edizione della pluridecorata festa di Perugia in occasione del mio compleanno.....
Abbiamo iniziato nel 2003 con la distruzione della casa di Fulgenzio per giungere fino allo scorso anno con quella bella serata al Velvet passando per i vari locali del centro perugino.....
Questa molto probabilmente sarà l'ultima festa che riuscirò ad organizzare a Perugia,spero dunque sarete numerosi come gli anni precedenti.....anzi,di più!!!
Quest'anno la serata la trascorreremo alla discoteca Etoile54.
L'ingresso è previsto dalle ore 00:30 all'01:30,ci sarà una mia lista personale all'ingresso del locale (LISTA PAOLO) con la quale i ragazzi pagheranno solo 8€ inclusa la consumazione e le ragazze entreranno tutte omaggio però senza consumazione.......ma non temete perchè all'interno della discoteca ho prenotato già 3 tavoli e offrirò numerose caraffe (e la torta) a tutti i miei invitati!
Per chi invece avesse intenzione di arrivare a Perugia comodamente per ora di cena e avrà intenzione di fermarsi lì a dormire,offrirò una cena al buffet in un locale del centro storico da dove poi,a distanza di 200mt,ci saranno a disposizione alcuni pulman da turismo che faranno spola per l'Etoile54,sia all'andata che al ritorno fino a chiusura del locale.....in questo modo si eviteranno spiacevoli precedenti con la polizia municipale (causa elevato tasso alcoolico).
Dunque aspetto solo conferme.....naturalmente chiunque potrà partecipare,basta che mi fate sapere!!!
un abbraccio e vi aspetto numerosi
 :smt006


Titolo: Re: GIOVEDI' 15 MARZO FESTA A PERUGIA
Post di: DjBigio - Marzo 14, 2007, 22:13:37
INDICAZIONI PER CHI VIENE DA ROMA:per raggiungere l'Etoile54 dovete uscire all'uscita della superstrada MONTEBELLO,una decina di chilometri dopo deruta.Una volta usciti seguire le indicazioni per Perugia e l'Etoile si trova proprio per strada a circa un chilometro e mezzo dall'uscita.
Ricordo che l'ingresso è da mezzanotte fino all'una in LISTA RIDUZIONE PAOLO valevole coome omaggio donna e ragazzi a 8€ inclusa la consumazione.
 :smt006


Titolo: Re: GIOVEDI' 15 MARZO FESTA A PERUGIA
Post di: piso - Marzo 15, 2007, 13:52:11
ahahah....Bijo..mi s che ti devo riprendere....
se n vado errato questa è la sesta edizione della bijo fest!!!!
perlomeno io ho già partecipato ad altre tue 5 feste in quel di perugia...quindi questa dev'essere la sesta...
cmq mitico bijo...arriviamo numerosi come sempre.
ciao bello!!!


Titolo: Re: GIOVEDI' 15 MARZO FESTA A PERUGIA
Post di: DjBigio - Marzo 17, 2007, 14:19:52
Hai ragione Piso,è stata la sesta edizione........
tutto sommato non è andata male,credo siamo stati bene e ho cercato di procurare bevuto il più possibile per tutti......peccato solo la fase della cena non sia andata come avevo previsto......mi rifarò......
un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti!!!bacioni