Forum Community sul Comune di Valentano (VT)

Spazio Libero, per tutto ciņ che non rientra nelle altre categorie. => Musica => Topic iniziato da: gieffe - Marzo 20, 2006, 12:48:02



Titolo: Innovazioni di marketing
Post di: gieffe - Marzo 20, 2006, 12:48:02
Nel disco di Povia, venduto come disco doppio dove si ripropone anche il precedente (il prezzo dovrebbe essere quello di u n disco normale) si ravvisa l'idea di presentare un autore attraverso il suo essere prima e, se la cosa dovesse continuare, ha il senso di una sorta di abbonamento per un certo tipo di discorso. Vi vedo una buona idea di marketing che potrebbe avere successo, senza pretendere di volare alto


Titolo: Re: Innovazioni di marketing
Post di: skyer - Marzo 20, 2006, 22:53:24
Non ho ben capito di cosa si tratta...cerco di interpretare...si vuole presentare un percorso che rappresenti i cambiamenti di un certo personaggio?

...se cosi' fosse pero' sarebbe difficile farlo per quegli artisti che di album ne sfornano uno ogni anno... :smt006


Titolo: Re: Innovazioni di marketing
Post di: gieffe - Marzo 21, 2006, 10:07:59
Non ho ben capito di cosa si tratta...cerco di interpretare...si vuole presentare un percorso che rappresenti i cambiamenti di un certo personaggio?

...se cosi' fosse pero' sarebbe difficile farlo per quegli artisti che di album ne sfornano uno ogni anno... :smt006

Per adesso cho acquista il disco di Povia riceve anche il precedente. Poi staremo a vedere per il futuro