Forum Community sul Comune di Valentano (VT)

Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. => Dalla Piazza => Topic iniziato da: civico66 - Marzo 17, 2011, 15:21:47



Titolo: DIMISSIONI OBBLIGATE
Post di: civico66 - Marzo 17, 2011, 15:21:47
Dimissioni obbligate

L’azione da noi iniziata già dal 2008 va nella direzione di garantire a tutti il rispetto delle regole.
In questi anni, nei vari Consigli Comunali abbiamo assistito a interpretazioni molto fantasiose delle norme amministrative.
In questi anni, noi abbiamo fatto la nostra parte attuando il ruolo di competenza della minoranza che è quello del controllo degli atti attuati dalla maggioranza e visti i risultati crediamo di averlo fatto molto bene e nell’interesse dei cittadini tutti.
Altri consiglieri dell’ex maggioranza hanno appoggiato le nostre opinioni ma siamo stati inascoltati.
Non è colpa nostra, se il Sindaco appoggiato da un’esigua maggioranza si è intestardito nel fare ricorsi e cambiare le regole del gioco a partita iniziata.
Non è colpa nostra, se la sentenza della 4° causa persa dal sindaco è arrivata a pochi mesi dalla fine del mandato.
Se il sindaco di Valentano avesse dato le dimissioni 2 anni fa quando ha perso la prima volta, avremmo risparmiato un pacco di soldi spesi in avvocati per battaglie contro i mulini a vento.
Il sindaco inoltre cari concittadini persevera, anche senza maggioranza e senza copertura finanziaria ha continuato a dare incarichi agli avvocati per portare avanti la sua crociata personale sul piano regolatore.
UN SINDACO CHE E’ IN MINORANZA SI DIMETTE e visto che la Sora Lella non si è dimessa, ci siamo dimessi noi per il bene di tutti e soprattutto per il bene dei più deboli.
Le regole, quando ci sono vanno rispettate e non modificate a piacimento ogni qualvolta fanno comodo.
Le regole sono scomode, per le persone scorrette.

I consiglieri.