Forum Community sul Comune di Valentano (VT)

Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. => Fanculo a ...... => Topic iniziato da: tramontana - Marzo 27, 2009, 19:25:30



Titolo: FANCULO A QUEL DELINQUENTE
Post di: tramontana - Marzo 27, 2009, 19:25:30
che avvelena gli animali in via delle ville,spero tanto possa fare lui per primo la stessa fine con luuuunnghiSSSSsima agonia!
QUELLI COME TE MERITANO SOLO IL PEGGIO!!!..ED IO TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE!..CUORE CHE TU NON HAI!


Titolo: Re: FANCULO A QUEL DELINQUENTE
Post di: luca_ - Marzo 28, 2009, 15:31:31
Hanno avvelenato qualche animale o sono ricomparsi i pizzini? Chi fa queste cose va fucilato... Mettiamo una bella webcam sulla Croce.


Titolo: Re: FANCULO A QUEL DELINQUENTE
Post di: tramontana - Marzo 28, 2009, 17:41:46
per ora sono morti dei gatti e scomparsi altri,quindi chi abita in questa zona ed ha un animale stia attento..ed occhi aperti magari ci si accorge di qualkosa di strano!


Titolo: Re: FANCULO A QUEL DELINQUENTE
Post di: wen - Marzo 30, 2009, 11:00:28
dei miei due gatti in via del Solco uno l'ho trovato morto il  27 marzo mattina ,l'altro è sparito insieme anche a quello del mio vicino di casa. Quell'energumeno umanoide che ha messo il veleno deve averlo fatto nella notte del 26, se ci scambiamo altre informazioni forse potremmo  tentare di formulare qualche sospetto. OK per la web cam e già che ci siamo potremmo pizzicare anche chi scarica attorno ai contenitori della raccolta differenziata di via del Solco in gran quantità rifiuti di ogni genere da materassi a bici, ecc.


Titolo: Re: FANCULO A QUEL DELINQUENTE
Post di: tramontana - Marzo 31, 2009, 00:22:30
anche il mio gatto è sparito tra il 26 ed il 27,ed oltre al sospetto del veleno ho pensato anche al ****...anche a capodimonte chi abita vicino a dove si era fermato ...non ha più un gatto!!!che li diano in pasto a qualke ******??!!cque in via del solco non ce ne sono più!!!e riguardo alla discarica..la prossima volta il materasso lo butto in mezzo alla strada!



*****CORTESEMENTE RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO.RICORDO INOLTRE  CHE SONO VIETATI ATTACCHI PERSONALI******


Titolo: Re: FANCULO A QUEL DELINQUENTE
Post di: Alfeuss - Marzo 31, 2009, 13:30:20
dei miei due gatti in via del Solco uno l'ho trovato morto il  27 marzo mattina ,l'altro è sparito insieme anche a quello del mio vicino di casa. Quell'energumeno umanoide che ha messo il veleno deve averlo fatto nella notte del 26, se ci scambiamo altre informazioni forse potremmo  tentare di formulare qualche sospetto.

Ammettendo che il gatto sia stato avvelenato,ritengo che il lasso di tempo trascorso dall'assunzione della "polpetta" al momento della morte (meno di 24 h)  sia troppo breve.

Generalmente queste povere bestie vengono avvelenate con dei topicidi (anticoagulanti) e i sintomi cominciano a manifestarsi dopo qualche giorno (almeno un paio)
Prima della morte l'animale solitamente manifesta il suo stato di malessere.
Non hai avvertito qualche cosa che non andava  nei giorni antecedenti la morte?
Con questa forma di avvelenamento la morte avviene a causa di emorragie solitamente ad organi interni  ma non è difficile che si notino anche delle perdite di sangue dal naso o dalla bocca.L'animale non vomita.

Una morte più  repentina potrebbe essere causata da polpette contenenti diserbanti insetticidi , stricnina o liquidi antigelo.Qui la morte potrebbe essere molto più veloce e repentina  ma comunque nell'animale si manifestano sintomi convulsivi.

Detto ciò  personalmente credo che se l'animale sia stato avvelenato ciò è avvenuto qualche giorno prima della data da te stimata.



OK per la web cam e già che ci siamo potremmo pizzicare anche chi scarica attorno ai contenitori della raccolta differenziata di via del Solco in gran quantità rifiuti di ogni genere da materassi a bici, ecc.

Si in quell'angolo viene gettato di tutto come del resto quello che succede qui a Valentano  in qualsiasi centro di raccolta di rifiuti differenziati (è il colmo)

Basta che una persona getti una bottiglia fuori dalla campana di raccolta  che via tutti a ruota...e magari poi i cassonetti sono pure vuote.

Purtroppo per l'inciviltà della persone non c'è webcam ed istituzione che tenga!

Anche il rimedio suggerito da tramontana non mi sembra molto ortodosso  :smt005

Suggerisco un repellente....Magari una finta webcam o un cartello con scritto "zona sottoposta a videosorveglianza"

"Dice" che in molti casi ha risolto il problema ;-)


Titolo: Re: FANCULO A QUEL DELINQUENTE
Post di: wen - Marzo 31, 2009, 16:15:07
dev'essere stato un veleno ad azione rapida perchè fino alle 9 di sera del giorno prima il gatto stava bene poi   come spesso accadeva ha passato la notte fuori e la mattina dopo era morto.
Non può essere casuale che nello stesso giorno spariscano nella stessa zona almeno 4 gatti ^^^^


Titolo: Re: FANCULO A QUEL DELINQUENTE
Post di: tramontana - Aprile 01, 2009, 22:46:38
si tutto veramente strano...non c'è più traccia di un gatto in via del solco!!io faccio cque una denuncia,ho anche dei cani e veleno o no NON ammetto certe cose!cque il mio gatto stava benissimo e se qualkuno lo ha avvelenato non credo che sia andato a morire con gli altri gatti che sono spariti.."della serie..che si fa questa notte?andiamo a mori' ammazzati tutti e 4!"
chi non vuole bene agli animali non vuole bene neanche alle persone...


Titolo: Re: FANCULO A QUEL DELINQUENTE
Post di: tramontana - Giugno 23, 2009, 20:33:14
informiamo che e' stato ricomposto l'esercito felino con numerose nuove leve!!!!vediamo ...vediamo....e poi...guerra!!!
i gatti sono stati addestrati all'attacco contro avvelenatori e gente "disumana"in genere...mirano subito agli occhi!!!! :smt003
....E RICORDATI CHE SEI QUELLO CHE FAI..CIOE'"SCHIFO TOTALE"!!